Clerks II

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Clerks II
Un film di Kevin Smith. Con Brian O'Halloran, Jeff Anderson, Rosario Dawson, Trevor Fehrman, Jennifer Schwalbach.
Commedia, durata 97 min. - USA 2006. uscita venerdì 29 settembre 2006. MYMONETRO Clerks II * * * - - valutazione media: 3,12 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

carla lunedì 28 gennaio 2008
la commedia piu' divertente Valutazione 5 stelle su cinque

che abbia visto, forse in tutta la mia vita. Politicamente scorretta, forse volgare, ma da spanciarsi dal ridere. Consigliata a tutti gli over21

[+] lascia un commento a carla »
steno811 lunedì 14 gennaio 2008
è volgare ma fa ridere Valutazione 3 stelle su cinque

anche i più benpensanti non possono non riconoscere che è originale e fa ridere una cifra!

[+] lascia un commento a steno811 »
fabrizio/bukettes martedì 11 dicembre 2007
l'inarrestabile sequel del cult di kevin smith Valutazione 4 stelle su cinque

scatento,scurrile,politicamente scorretto. questi sono gli aggettivi per descrivere questo inarrestabile sequel del film cult "clerks" del 1994. a volte può risultare un pò sgradevole per le volgarità, ma comunque rimane un film bello e gustoso

[+] lascia un commento a fabrizio/bukettes »
romi martedì 20 novembre 2007
tra il serio e il faceto Valutazione 2 stelle su cinque

PREFERISCO DI GRAN LUNGA I BISTRATTATI TRASH ITALIANI DEGLI ANNI 80..

[+] lascia un commento a romi »
helldar giovedì 8 novembre 2007
pura euforia e divertimento alle stelle!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Semplicemente sublime

[+] lascia un commento a helldar »
antitarantola sabato 18 agosto 2007
siiiiiiiiiii Valutazione 4 stelle su cinque

OHHHHHHHH ma checcazzo me state a raccontà!!!! Anno domini 2007: un film al cinema che fa ridere sul serio e emoziona. FIlm completo; certo, non all'altezza del primo... ma che ci volete fare!!!! Grande Smith, grandi attori, colonna sonora sempre al top. Sto film è incredibile. Troppe parolacce? sì, il film ne è pregno fino al midollo spinale. Era facile scadere nel banale, ai livelli di Natale a Miami e tutte le porcate che il nostro zozzo stivale ricaga ogni natale eppure ogni torpiloquialità(vi assicuro che è un termine che sul mio vocabolario esiste dal 95)è funzionale e ammalia gli spettatori. Dire "cazzo" e "vaffanculo" non è mai stato tanto piacevole. CAZZATE A PARTE: erano anni che non usciva una commedia completa in tutti i sensi. [+]

[+] : ) (di sandman)
[+] lascia un commento a antitarantola »
smith venerdì 22 giugno 2007
smith Valutazione 1 stelle su cinque

Una stella.

[+] nel suo genere?? (di sandman)
[+] lascia un commento a smith »
cristella martedì 24 aprile 2007
proprio stupido Valutazione 1 stelle su cinque

Ho visto questo orribile filmetto non appena è uscito, alla fine di settembre del 2006, trascinata da due amici che me ne avevano parlato come del " degno capolavoro " dell'anno. L'ho trovato inguardabile, e ancora rimpiango i 7 euro spesi... Recitazione mediocre, a mio parere si salva solo l'interprete di " Dante", storia banale, per non parlare della volgarità incredibile che regna dall'inizio alla fine. Decisamente due ore della mia vita buttate.

[+] scusa una cosa (di tyxel555)
[+] santa pazienza (di sanford)
[+] dai proprio l'idea (di carla)
[+] mah!!! (di sandman)
[+] lascia un commento a cristella »
pnd sabato 21 aprile 2007
orribile Valutazione 1 stelle su cinque

non si può guardare da quanto è noioso, non fa assolutamente ridere. E' solo un'accozzaglia di volgarità.

[+] lascia stare (di sanford)
[+] accozzaglia di volgarita'? (di carla)
[+] lascia un commento a pnd »
simone bazzanella domenica 1 aprile 2007
attenzione! il dvd è una truffa!!!!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Il film è assolutamente fantastico... ed oggi sono finalmente andato a comprarlo dopo averlo visto 2 volte al cinema! Tra l'altro la custodia promette golosi inserti speciali (quasi mezz'ora di papere introdotte da Smith, Documentari, ecc, il tutto per più di un'ora di extra!!!!). Inserisco il dvd... e tutti gli extra presenti sono IL TRAILER e LO SPOT TV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Basta, oltre al film, non c'è altro!!! Se non volevano metterceli, gli extra, ok... ma perchè segnarli sulla custodia del film e poi non inserirli nel dvd??? Sono davvero furioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Simone PS: Tra l'altro, in questi casi, cosa si fa? Mi scoccia stare zitto su un film dei miei autori (non solo di film, ma anche di fumetti) preferito!!!!!!!! Avendo lavorato in un negozio (tra l'altro dove ho comprato il dvd), so che questo non può fare nulla se non rimborsarmi il dvd. [+]

[+] e' impossibile!!!!! (di antitarantola)
[+] lascia un commento a simone bazzanella »
pagina: « 1 2 3 »
Clerks II | Indice