Clerks II

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Clerks II
Un film di Kevin Smith. Con Brian O'Halloran, Jeff Anderson, Rosario Dawson, Trevor Fehrman, Jennifer Schwalbach.
Commedia, durata 97 min. - USA 2006. uscita venerdì 29 settembre 2006. MYMONETRO Clerks II * * * - - valutazione media: 3,12 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

maxyeah venerdì 30 marzo 2007
al livello del primo Valutazione 4 stelle su cinque

Mi son visto di fila i 2 "Clerks"...e il secondo episodio ha ben poco da invidiare al primo. La scena in cui Randal prende per il culo la trilogia del Signore degli anelli, a favore di Star Wars è da star male...come quella di Kelly e il suo stallone. Certo...è volgare, cinico, ma ha un suo senso...ce l'ha eccome! Lunga vita a Kevin Smith!

[+] lascia un commento a maxyeah »
vittorio giovedì 1 marzo 2007
volgare...troppo volgare!!! Valutazione 2 stelle su cinque

Lontano parente del primo.....decisamente scurrile, con battute volgari dall'inizio alla fine, a volte stupido e troppo "commerciale"... Qualcuno parla di capolavoro....o di bellissimo film, a me sinceramente è sembrata una grande idiozia!!! Da vedere (se proprio non potete farne a meno)in compagnia di adulti!!

[+] lascia un commento a vittorio »
starskyeax lunedì 12 febbraio 2007
clerks 2 Valutazione 5 stelle su cinque

veramente bello si ride dall'inizio alla fine

[+] lascia un commento a starskyeax »
paolo sabato 7 ottobre 2006
bellissimo! Valutazione 5 stelle su cinque

Veramente un grande film, risate dall'inizio alla fine!

[+] lascia un commento a paolo »
skaroots giovedì 5 ottobre 2006
clerks 2, risate e realismo. Valutazione 3 stelle su cinque

Critici del cinema, iperctirici fatevi 2 risate a 'sto film...

[+] lascia un commento a skaroots »
silent bob lunedì 2 ottobre 2006
g r a n d e e e e e e !!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Completamente fuori di testa, pazzoidi schizzati che in un mondo reale non durerebbero un solo minuto in un posto di lavoro normale, ma funzionano dannatamente alla grande nel loro mondo, sopratutto negli stati (mica tanto) uniti. Irriverenti al massimo, sballati, anarkoidi, se ne sbattono altamente delle regole, fumati come un narghilè. Ma fantastici, assolutamente grandiosi. Ti scardinano la mascella a furia di ridere. Randal è assolutamente il massimo!!!!! E come potrebbe essere altrimenti quando il regista stesso nel mondo reale si rivolge all'impettita Cannes con frasi del tipo: "E' un grande, fottuto, onore essere qui stasera! Solo l'idea mi ha provocato un'erezione!". Scena kulto: la dubbia sessualità degli hobbit!!!! Da antologia!!!!! Lunga vita a Kevin Smith, genio incontrastato più fuori di un balcone!!!!!!!!! Ora vado a rivedermi Dogma. [+]

[+] lascia un commento a silent bob »
silent bob sabato 30 settembre 2006
g r a n d e e e e e e e !!!!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Completamente fuori di testa, pazzoidi schizzati che in un mondo reale non durerebbero un solo minuto in un posto di lavoro normale, ma funzionano dannatamente alla grande nel loro mondo, sopratutto negli stati (mica tanto) uniti. Irriverenti al massimo, sballati, anarkoidi, se ne sbattono il caxxo delle regole, fumati come un narghilè. Ma fantastici, assolutamente grandiosi. Ti scardinano la mascella a furia di ridere. Randal è assolutamente il massimo!!!!! E come potrebbe essere altrimenti quando il regista stesso nel mondo reale si rivolge all'impettita Cannes con frasi del tipo: "E' un grande, fottuto, onore essere qui stasera! Solo l'idea mi ha provocato un'erezione!". Scena kulto: la sessaulità degli hobbit!!!! Da antologia!!!!! Lunga vita a Kevin Smith, genio incontrastato più fuori di una scimmia strafatta!!!!!!!!! Ora vado a rivedermi Dogma. [+]

[+] lascia un commento a silent bob »
pagina: « 1 2 3
Clerks II | Indice