Viva Zapatero!

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Viva Zapatero!   Dvd Viva Zapatero!   Blu-Ray Viva Zapatero!
Un film di Sabina Guzzanti. Con Sabina Guzzanti Documentario, durata 80 min. - Italia 2005. uscita venerdì 16 settembre 2005. MYMONETRO Viva Zapatero! * * * - - valutazione media: 3,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

E' giusto! Valutazione 3 stelle su cinque

di Rosso Werner

sabato 31 dicembre 2005

Con il presente documentario,la Guzzanti non ha certo montato sù un capolavoro,e non ho nemmeno visto correttezza (notate che non lascia mai parlare le persone che non sono d'accordo con lei!Le interrompe continuamente e dice ,a mio avviso esagerando "SIAMO IN UN REGIME FASCISTA") cosa che mi ha un pò deluso...Abituato come sono a vederle da Vito,Bondi e co.Ma è mirabile in quanto ha evidenziato la ingiustizia (Che tale e non altra è) subita per aver commesso il reato noto col nome "VERITA'".Anche per la scelta degli intervistati.E' preziosa l'attività di tutti gli artisti che decidono di dare anche pubblica utilità al proprio lavoro.Complimenti,Sabina,ma apri un pò più le orecchie,la prossima volta!

[+] lascia un commento a rosso werner »
Sei d'accordo con la recensione di Rosso Werner?

Viva Zapatero! | Indice

1° | homer simpson