Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio   Dvd Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio   Blu-Ray Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio
Un film di Andrew Adamson. Con James McAvoy, Georgie Henley, Skandar Keynes, William Moseley, Anna Popplewell.
Titolo originale The Chronicles of Narnia: The Lion, the Witch and the Wardrobe. Fantastico, Ratings: Kids, durata 140 min. - USA 2005. uscita mercoledì 21 dicembre 2005. MYMONETRO Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bambolina giovedì 14 agosto 2008
ottimo film. nessuna pecca. Valutazione 5 stelle su cinque

La voce di Aslan è molto particolare. Infonde saggezza e potenza a chi sa capirne le sfumature. Ciò non toglie che appunto per la sua particolarità può non piacere affatto e sembrare allo stesso tempo la voce di un anziano vecchio saggio. Magari avrebbero potuto scegliere qualcosa di più corretto, ma non mi lamento affatto del timbro di Aslan. Ottimo film e ancora più bello il secondo. Belli e bravi anche gli attori.

[+] lascia un commento a bambolina »
ffra99 giovedì 24 luglio 2008
incredibilmente strabiliante!!! Valutazione 5 stelle su cinque

è fantastico!!!ha degli effetti speciali incredibili da far stupire chiunque!!!e gli attori sono bravissimi a recitare!!!!!!

[+] lascia un commento a ffra99 »
volpina giovedì 26 giugno 2008
il film di cui mi innamorata Valutazione 5 stelle su cinque

Alcue persone hanno scritto che questo film è stato una delusione,che è una favola per bambini e molte altre cose che per me sono come bestemmie. Nonostante io rispetti le opignioni altrui,non posso passare sul fatto che dicano che sia un film da bambini.Certo è vero che questa storia è stata scritta per i ragazzi,ma dire che è da bambini.... Non ho visto il film sul grande schermo,anche perchè ero malata,ma l'ho noleggiato quando è uscito,ma quando l'ho visto me ne sono innamorata.Ho cominciato a leggere tutti e 7 i libri e non mi hanno mai deluso(eccetto l'ultima battaglia che fa schifo)e questo film non è da meno. Il mio voto su cinque stelle? 6

[+] vero (di bambolina)
[+] lascia un commento a volpina »
leina martedì 24 giugno 2008
le cronache di narnia Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film è un capolavoro!!!!!! Io ho letto tutti e 7 i libri e sono fantastici!!!! Certo ke nel libro èun po' diverso ma quando guardi il film nn ci fai caso!!!!!!! Consiglio a tt quelli ke hanno vistoil film e nn hanno ltt i libri di leggere ALMENO il primo!!!! NN è affatto vero ke lewis deve imparare (o doveva dato ke è morto) da tolkien!!! Tolkien è un genio e scrive ke è una favola ma in certi punti della narrazione è una vera barba!!!

[+] grande! (di volpina)
[+] lascia un commento a leina »
edoardo domenica 25 maggio 2008
super noia!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

il film è molto gradevole ma il libro secondo me è l'esatto opposto:è troppo monotono,infatti,mi sono fermato al"Principe Caspian"e non so se riuscirò a finirlo dato che è dall'anno scorso che non apro più una pagina.Ciao!

[+] mah (di volpina)
[+] lascia un commento a edoardo »
berna domenica 20 aprile 2008
brutta copia del signore degli anelli Valutazione 3 stelle su cinque

nn brutto ma, soprattutto nelle scene di battaglia dove palesemente cerca di emulare il favoloso SDA, troppo semplice e per bambini

[+] lascia un commento a berna »
angela cinicolo venerdì 18 aprile 2008
le cronache di narnia Valutazione 2 stelle su cinque

Avvincente nei momenti (pochi) d’azione, deludente rispetto al mastodontico Signore degli anelli e all’amatissimo Shrek (nato incredibilmente dalla stessa mano), Le cronache di Narnia sembra la versione disneyana/americana del vecchio Fantaghirò - Tilda Swinton (la Strega bianca) è la nuova, benché meno pettoruta, Brigitte Nielsen. Più che un fantasy, un film animato, popolato da personaggi che sembrano usciti direttamente dalle favole di Esopo e al cui appello non manca nemmeno una volpe convertita al bene, diluito con battutine che tanto ricordano l’oramai pensionata Mary Poppins, il primo episodio della saga, partizione in voga negli ultimi anni, sembra una nuova costruzione già fatiscente: la fotografia è una piaga cui proprio non c’è panacea e certe esacerbazioni, come l’improvvisa apparizione di babbo natale e la lotta in campo chiaramente jacksoniana, potevano gentilmente esserci risparmiate. [+]

[+] narnia (di paoletta)
[+] lascia un commento a angela cinicolo »
doc domenica 23 marzo 2008
carino... Valutazione 2 stelle su cinque

Se avessi 5 anni lo troverei persino affascinante...

[+] lascia un commento a doc »
pulce sabato 2 febbraio 2008
bello Valutazione 3 stelle su cinque

mi è piaciuto il passaggio nell'armadio.bellissime scenografie e anche la storia.ovviamente è un film che non riguarda proprio la sfera adulta,è più da bambini però,anche se l'ho visto una volta e non lo vedrò mai più,non mi è dispiaciuto

[+] lascia un commento a pulce »
jimmy sabato 19 gennaio 2008
inizie bene finisce male Valutazione 2 stelle su cinque

Dalle prime scene lasciava intendere di essere un buon film poi andando avanti è diventato alquanto banale e allo stesso modo è terminato.Un fantasy di certo non all'altezza del signore degli anelli...

[+] lascia un commento a jimmy »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |