Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio   Dvd Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio   Blu-Ray Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio
Un film di Andrew Adamson. Con James McAvoy, Georgie Henley, Skandar Keynes, William Moseley, Anna Popplewell.
Titolo originale The Chronicles of Narnia: The Lion, the Witch and the Wardrobe. Fantastico, Ratings: Kids, durata 140 min. - USA 2005. uscita mercoledì 21 dicembre 2005. MYMONETRO Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lau '79 giovedì 12 gennaio 2006
bellissimo!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Ho visto il film ed è bellissimo..certo, il doppiaggio del Leone non era proprio il massimo..ma, a parte questo, il film mi è parso proprio perfetto. Una favola con una giusta dose di sentimento e azione..Da rivedere.

[+] lascia un commento a lau '79 »
cristina d. lunedì 9 gennaio 2006
w il fauno e m babbo natale Valutazione 3 stelle su cinque

il personaggio più carino era Tumnus. babbo natale fuori luogo. è talmente commerciale da sembrare più finto della voce del leone!| film carino all'inizio un po' lento ai tre quarti.

[+] :-) (di kiky1609)
[+] lascia un commento a cristina d. »
marty92 lunedì 9 gennaio 2006
hai proprio ragione!!! Valutazione 5 stelle su cinque

ho trovato un'altra persona che la pensa come me!!!peter è davvero un dellissimo ragazzo!!!

[+] lascia un commento a marty92 »
marty lunedì 9 gennaio 2006
che bel film!!! Valutazione 5 stelle su cinque

un bellissimo film per i miei gusti...gli attori molto bravi william moseley non solo bravo ma anche uno splendido ragazzo...veramente bellissimo...sia il film che william moseley...giorgie henley è molto carina e anche molto brava...anche skandar keynes e anna popplewell sono davvero bravi...insomma un bel film con degli attori veramente bravi...

[+] certo!!!!!! (di flafla)
[+] lascia un commento a marty »
ju 84 ^__^ lunedì 9 gennaio 2006
...la magia di una favola ke sa conquistare Valutazione 4 stelle su cinque

Davvero straordinario, quasi perfetto, "Le cronache di Narnia" è un film capace di catturare lo spettatore fin dal primo minuto, e di catapultarlo in un mondo fantastico, dove non c'è angolo in cui lo sguardo desidererebbe posarsi, Narnia. Davvero azzeccatissima la scelta degli attori, la migliore in assoluto sicuramente la piccola Lucy, rimasta incantata dalla ninna nanna del signor Tumnus. E poi naturalmente Peter, Susan ed Edmund. Bravissima anche la Strega Bianca, malvagia al punto giusto. A mio parere però sono soprattutto due i punti di forza del film: la scenografia )incantevole), e le musiche, che prendono per mano lo spettatore accompagnandolo alla scoperta di Narnia. Musiche che fin dall'inizio (quando i quattro fratelli sono costretti a fuggire da Londra a causa dei bombardamenti), con "Evacuating London", rendono l'idea di quanto sia importante il fattore "colonna sonora" nel film. [+]

[+] da lucione (di casoria)
[+] brava!!! (di sophia)
[+] lascia un commento a ju 84 ^__^ »
vamos sabato 7 gennaio 2006
bella favola Valutazione 3 stelle su cinque

Bella favola, anche se un poco lunghetta. I bambini si divertono e vale la pena trascorrere un pomeriggio al cinema.

[+] lascia un commento a vamos »
alessia venerdì 6 gennaio 2006
peter Valutazione 5 stelle su cinque

troppissimo bellissimo e soprattutto coraggiosissimo!è il migliore!ki è daccordo?

[+] alessia 6 bravissima!!! (di marty92)
[+] alessia 6 1 grande!!!!!!!!!!! (di eliz swann(monza))
[+] sei una grande!! (di flafla)
[+] lascia un commento a alessia »
biko giovedì 5 gennaio 2006
recensione obiettiva e veritiera. Valutazione 3 stelle su cinque

Inizio da film classico.. fatichi un pò ad ingranare la marcia ed a entrare nel film, colpa della flemma iniziale.. dopo pochi istanti si entra nel vivo.. e subito si incomincia a gustare il racconto fiabesco e creativo del regista.. quanti animali strani .. Guarda c'è la strega cattiva .. Huu c'è anche il re .. tutto come un magico mondo.. x un bambino ci rimarrebbe INCANTATO e incomincerebbe a sognare il suo magico mondo .. Visto da occhi di un adulto è gradevole e rilassante .. ma ora incominciano le critiche: POCA Concretezza nella storia.. Cavolo mi domando con tutti quei soldi per la parte grafica e poi ci perdiamo sulla storia .. Finale che non lascia nulla .. peccato davvero .. alla fine il voto è appena positivo. [+]

[+] guarda che nn è finito! (di the witch)
[+] lascia un commento a biko »
little river giovedì 5 gennaio 2006
bello! se avete 8 anni Valutazione 2 stelle su cinque

Un film che può piacere se avete 8 anni o meno. Portateci i bimbi se ne avete, altrimenti stateci lontani!!

[+] bèh.. (di beatrice)
[+] mah... (di alice)
[+] ma che dici???? (di flafla)
[+] ma... (di lalla89)
[+] bello...tt qui. (di lotty15)
[+] oh ma t senti bn?! (di isa b.)
[+] lascia un commento a little river »
fra67 mercoledì 4 gennaio 2006
io credevo fosse mal dei primitivis!! Valutazione 4 stelle su cinque

Condivido in pieno con tutti!!! Doppiaggio veramente ridicolo! Io e il mio amico Max eravamo convinti che fosse Mal dei Primitivs....Ve lo ricordate? Cantava "Furia Caballo del West, che beve solo caffè..." :((

[+] lascia un commento a fra67 »
pagina: « 10 11 12 13 14 15 16 17 18 »
Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |