Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio   Dvd Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio   Blu-Ray Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio
Un film di Andrew Adamson. Con James McAvoy, Georgie Henley, Skandar Keynes, William Moseley, Anna Popplewell.
Titolo originale The Chronicles of Narnia: The Lion, the Witch and the Wardrobe. Fantastico, Ratings: Kids, durata 140 min. - USA 2005. uscita mercoledì 21 dicembre 2005. MYMONETRO Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

jessica sabato 29 aprile 2006
le cronake di narnia....mitico Valutazione 5 stelle su cinque

il film più bello ke abbia mai visto...con attori divertenti!E' il 2° libro dei sette: -il nipote del mego -il leone,la strega e l'armadio -il cavallo e il ragazzo -il principe caspian (si dice sia in cantiere qst film) -il viaggio del veliero -la sedia d'argento -l'ultima battaglia certo ke gli attori hanno dovuto recitare con un leone di polesterolo...nn è facile!!!!!!Aslan ha 9 nomi ma nel libro ne vengono citati solo 4!!! buena vista!!!!!!

[+] lascia un commento a jessica »
cicciopasticcio sabato 29 aprile 2006
ma un doppiatore decente??? Valutazione 4 stelle su cinque

Il film era bellissimo, emozionante, coinvolgente, L'ambientazione del libro è stata ricreata fedelmente, i quattro attori bambini erano perfetti nelle loro parti, e per tutto il film si riusciva a rivivere l'atmosfera di Narnia ...almeno fino a quando il leone non ha aperto bocca. Ha rovinato tutto.

[+] lascia un commento a cicciopasticcio »
vane sabato 29 aprile 2006
narnia Valutazione 5 stelle su cinque

chiunque abbia scritto quelle cosa su narnia non capisce [] non potete sapere niente su narnia e non vi permetto di parlarne male. non è assolutamente vero che il film è stato guardato per gli effetti speciali xchè tutti i film hanno gloi effetti speciali! sei un [] a scrivare certe cose su narnia così orribili! xxxxx MATTIA NICOLETTI, xxxxx!

[+] lascia un commento a vane »
jack ryan martedì 18 aprile 2006
favola Valutazione 5 stelle su cinque

Una bella favola, tecnica e ben gestita, se vista con alcune conoscenze pregresse diventa proprio un bel film. Non è stato necessario leggere il libro mi è bastato vedere i contenuto speciali del Dvd. Non credo voglia strizzare l'occhio al Signore degli Anelli come molti hanno detto, perchè quello è un racconto epico questa è un favola. Vorrei concludere, citando Walt Disney in presona, che non è una favola per bambini, ma "per il bambino che è in ogniuno di noi" Buona visione, un ottimo acquisto come dvd, fa passare una piacevole serata.

[+] lascia un commento a jack ryan »
bokk74 martedì 18 aprile 2006
allucinante demenzialità Valutazione 1 stelle su cinque

Se il fine ultimo del regista fosse stato quello di comporre un centone dei peggiori luoghi comuni della letteratura fantastica più trita, avrebbe raggiunto a metà il suo scopo, dacché almeno metà del film sarebbe mediocre. Invece non raggiunge neppure questa intensità di abiezione mentale. Arrapaho degli Squallor/Ciro Ippolitoha maggiore dignità; il leone che risorge, squallida metafora pseudocristiana di un Tolkien dei portici, laddove le prostitute si legano a clienti e protettori, è l'ultimo strato del buon gusto, ma il film continua a scavare e ravanare nel torbido. Harry Potter guarda e sghignazza. Frodo si morde la lingua. Mediomen, pensaci tu! Rintuzzalo nell'armadio e butta tutto al fuoco, forse un paio di braciole ci escono. [+]

[+] che? (di lalla89)
[+] ?! (di nickandrea)
[+] solo per ignoranti... (di chiccopasticco)
[+] aaa cercasi fantasia (di giugiù)
[+] qualunque idiota passa e scrive... (di laura biffi)
[+] siamo giusti (di bea)
[+] ma dai... (di maria)
[+] ??? (di giù)
[+] il mondo è bello xkè vario! (di the witch)
[+] il mondo è bello xkè vario!1 (di the witch)
[+] il mondo è bello xkè vario!2 (di the witch)
[+] o che disgrazia... (di mirko rossi)
[+] lascia un commento a bokk74 »
francesca sabato 15 aprile 2006
coomento alla recensione Valutazione 4 stelle su cinque

Bè..Io non sono molto d'accordo perchè questo è stato un film che lascia trasparire emozioni!!Mi ha coinvolto parecchio!Forse questo è un mio punto di vista ma penso che anche a qualcun'altro sia piaciuto il film!Dunque sinceramente con tutto il mio affetto dico che fino a metà recensione sono stata d'accordo...quando esprime il suo punto di vista..NO

[+] lascia un commento a francesca »
odry keynes mercoledì 12 aprile 2006
narnia: la storia che diventa realtà Valutazione 5 stelle su cinque

fantastico questo film lo attendevo da fabbraio 2005 e la prima volta che ho visto il trailer mi sono sentita morire c.s.lewis mi ha reso possibile un mondo fantastico nella mia mente di bambina e il film è fatto troppo bene a colonna sonora è ottima e trovo il regista fantastico la storia è fedelissima al libro un film veramente riuscito per non parlare degli attori che sono eccezionali a partire da georgie a skandar keynes che è meraviglioso!!!!!!! bravissimi!!!!! by odry

[+] lascia un commento a odry keynes »
silvia lunedì 6 marzo 2006
peter...un mito!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Il film è una favola fantastica, come il libro di C.S. Lewis. Peter (William Moseley 18) è stupendo, unico, bbbeeellliiissssiiimmmooo!!!! W William!!!!! William forever!!!

[+] bravissima! (di flafla)
[+] bravissima!!! (di peter6bono)
[+] lascia un commento a silvia »
lidia sabato 18 febbraio 2006
aslan è meraviglioso!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

secondo me la voce di aslan si adatta magnificamnet al personaggio, sia la voce inglese che quella francese e italiana. mi dà l'idea diuna persona saggia e vecchissima, come aslan del resto è.

[+] brava!! (di freelalla)
[+] lascia un commento a lidia »
tenentecolombo84 giovedì 2 febbraio 2006
il film dell'armadio Valutazione 3 stelle su cinque

Consentitemi una puntualizzazione che credo non sia stata toccata: quando mai una bambina alla vista di un armadio (DI UN ARMADIO!!!) rimane così estasiata?Meglio vedere Lucy - la più capace a livello recitativo, emotivamente coinvolgente -gettarsi nel credenzone e cascare nella neve fino alle mutande. Comunque: il doppiatore di Aslan credo sia stato scelto per non ricordare troppo il buon vecchio Mufasa del re Leone (col bel vocione di Gassman), sarebbeo stati praticamente identici: buoni, saggi, padri che si sacrificano per i figli - in questo caso "acquisiti" - eredi al trono. Personalmente non mi è dispiaciuto, ma concordo con l'effetto Abbatantuono (AlzaTTi PiTTer, SSSignoRRE dei luPPi!, tra il russo e il sardo) Vorrei poi dissentire sulla preferibilità di una Cate Blanchett nel ruolo di Jadis. [+]

[+] no,per me non hai ragione (di flafla)
[+] grande tenentecolombo!!!! (di ellie)
[+] continuo da prima (di ellie)
[+] ok ho quasi finito (di ellie)
[+] lascia un commento a tenentecolombo84 »
pagina: « 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 »
Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |