Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio   Dvd Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio   Blu-Ray Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio
Un film di Andrew Adamson. Con James McAvoy, Georgie Henley, Skandar Keynes, William Moseley, Anna Popplewell.
Titolo originale The Chronicles of Narnia: The Lion, the Witch and the Wardrobe. Fantastico, Ratings: Kids, durata 140 min. - USA 2005. uscita mercoledì 21 dicembre 2005. MYMONETRO Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

roxy (pevensie:) ) venerdì 14 novembre 2008
la cosa più bella ke esista...questo film.. Valutazione 0 stelle su cinque

questo film è la cosa più bella ke poteva kapitarmi!!..la mia vita è cambiata radicalmente vedendo e essere venuta a conoscenza di questo film!!..una sola parola x definirlo ke rakkiude tutte le altre...MAGNIFICO...è un film..fantastico..bellissimo..incredibile..semplicemente unico!!...è un film ke mi ha fatto sognare e ke continuerà a farmi sognare...nn poteva esistere film migliore..gli attori sono semplicemente bravissimi!!..sono fantastici li adoro cn tutta me stessa cm adoro questo film sn la mia vita!...gli ambienti sono bellissimi..la colonna sonora è fantastica!..nn smetto mai di ascoltarla come nn smetto mai di vedermi questo film!!..tutto è magnifico!!....Narnia 4ever and ever!!!

[+] lascia un commento a roxy (pevensie:) ) »
alelucy domenica 26 ottobre 2008
x narnia e x aslan!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Ho letto tutti i sette libri di Lewis e ho visto il 1° film: è il più bel film che abbia mai visto. E' tutto stupendo: attori scene ambienti!!! E'meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a alelucy »
stefano giovedì 23 ottobre 2008
se avessero davvero raccontato il libro... Valutazione 2 stelle su cinque

Non parlo del film nel complesso, quanto della storia. Ho letto il libro, poi visto il film, constatando amaramente che gran parte di quest'ultimo è occupata da una battaglia che, in un libro di molte pagine, dura circa 2 pagine. Molto bella invece la parte iniziale, si rovina nel finale.

[+] lascia un commento a stefano »
cristina domenica 28 settembre 2008
film fantastico d pelle d'oca Valutazione 4 stelle su cinque

film fantasy ...che essendo tale necessita di spettatori appassionati che senza un'eccessivo cinismo credano in quello che vedono ...e narnia incredibilmente fa credere e sembrare tutto meravigliosamente reale..coinvolgente a tal punto da far venire la pelle d'oca...il legame tra il leone e la bambina ,uomini e esseri fantastici emoziona! Una miscela tra immagine,fantasia e favola...

[+] lascia un commento a cristina »
taccopuntababyonetwothree domenica 28 settembre 2008
scusate il disturbo... magnamm'c na risata!!! Valutazione 0 stelle su cinque

assolutamente meraviglioso!!!!!!!! stupendo però 1 cosa: il leone parla come il compianto don lurio... inquietante...

[+] lascia un commento a taccopuntababyonetwothree »
ida95 sabato 13 settembre 2008
x narnia...e x aslaaaaaaaan! Valutazione 0 stelle su cinque

E' veramente FANTASTICO le cronache di narnia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io l'ho visto un sacco di volte in dvd........la scenografia è spettacolare!!! e bravo a andrew adamson!! x nn parlare degli attori!!! william è bellissimo....ma georgie è la mia preferita!! recita da dio!! grazie a questo film mi si è accesa la passione x il teatro( sxeriamo k nn si bruci!)....ma purtroppo dove vivo io nn c'è molta scelta.......cmq sn contentissima x georgie k è riuscita a diventare attrice ( e k attrice!!) già da piccola.......asp cn ansia il dvd di narnia e il principe caspian k uscirà a dicembre.......ora vado..........un forte abbraccio a tutti quanti... by ida95 ah e ricordate x narnia.... [+]

[+] lascia un commento a ida95 »
hilary martedì 9 settembre 2008
fantascella! Valutazione 5 stelle su cinque

fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a hilary »
napoli is my home martedì 9 settembre 2008
le cronache di narnia è... Valutazione 0 stelle su cinque

le cronache di narnia è il film più bello che abbia mai visto

[+] lascia un commento a napoli is my home »
will 6 bellissimo lunedì 8 settembre 2008
eter i più bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

peter è bellissimissimissimissi..spero k 1 gior ti incontrerò x adesso ti penso ma 80 voglia di conoscerti e dirti ke 6 il più fikissimo

[+] lascia un commento a will 6 bellissimo »
badaluk sabato 6 settembre 2008
un po nooioso Valutazione 2 stelle su cinque

Belli gli effetti speciali, però la storia è un po tediosa e manca quella sensazione di mistero e magia che invece si avverte in altri film di fantasia. Inoltre i protagonisti sono un pò noiosi: sarà che si sono trovati catapultati in nell'azione. Poi insomma non è che sia razzista ma si può far parlare un castoro? E' uno degli animali più brutti che ci sia.

[+] lascia un commento a badaluk »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |