La bestia nel cuore

Acquista su Ibs.it   Dvd La bestia nel cuore   Blu-Ray La bestia nel cuore  
Un film di Cristina Comencini. Con Giovanna Mezzogiorno, Alessio Boni, Stefania Rocca, Angela Finocchiaro, Giuseppe Battiston.
continua»
Drammatico, durata 120 min. - Italia, Francia, Spagna, Gran Bretagna 2005. - 01 Distribution uscita venerdì 9 settembre 2005. MYMONETRO La bestia nel cuore * 1/2 - - - valutazione media: 1,99 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Perchè bisogna sempre ravanare nel torbido... Valutazione 0 stelle su cinque

di Francesco

Feedback:
lunedì 12 settembre 2005

Tengo subito a precisare che il film non l'ho ancora visto e mi congratulo con la vincitrice della coppa Volpi. Io però vorrei sapere perchè il cinema italiano, già ridotto piuttosto male, deve sempre "ravanare nel torbido". Storie che tutti sanno che esistono, ma non per questo vorrebbero essere viste al cinema secondo la mia opinione. Non esiste proprio fare film su storie "normali", la vita, il lavoro, l'amore, i risvolti normali che tutti noi viviamo giorno per giorno. Ora non sto dicendo di non parlare di queste storie, perchè sarebbe la cosa più sbagliata del mondo, ma siccome ci pensa già un certo Maurizio Costanzo e il tg di tutti i giorni a raccontarci queste vicende io mi aspetterei andando al cinema qualcosa di più che le tipiche storie che vengono sbatutte in tv per fare dell'ascolto gratuito, io punterei su argomenti e vite differenti, perchè in un modo o nell'altro bisogna ricominciare a vivere......

[+] lascia un commento a francesco »
Sei d'accordo con la recensione di Francesco?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
33%
No
67%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
pin martedì 13 settembre 2005
appunto....
0%
No
0%

Proprio perché la vita di tutti i giorni comprende anche queste storie...non è un racconto per fare audience, o botteghino, è proprio "pescato" nella vita di tutti i giorni, nei piccoli e grandi drammi con cui ci confrontiamo. Vedilo se puoi/vuoi!

[+] lascia un commento a pin »
d'accordo?
veronica (bari) giovedì 15 settembre 2005
meglio questo cinema
0%
No
0%

Io credo che di queste storie sia utile nutrirsi .. di certo poi se si preferisce andare a cinema x natale in India o Natale sul Nilo ..la scelta è soggettiva! Meglio trattare argomenti forti e difficilmente rappresentabili,l'Italia è ANCHE questo!

[+] lascia un commento a veronica (bari) »
d'accordo?
g86 sabato 28 febbraio 2009
bha
0%
No
0%

perchè non vai al circo? Lì è più facile evadere..

[+] lascia un commento a g86 »
d'accordo?
La bestia nel cuore | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Festival di Venezia (1)
Premio Oscar (1)
Nastri d'Argento (6)
David di Donatello (8)

Articoli & News
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 9 settembre 2005
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità