Bad Brains

Film 2005 | Horror 83 min.

Regia di Ivan Zuccon. Un film con Emanuele Cerman, Valeria Sannino, Matteo Tosi, Kristina Cepraga, Walter D'Errico. Cast completo Genere Horror - Italia, 2005, durata 83 minuti. - MYmonetro 2,43 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Bad Brains tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Un horror intenso e claustrofobico, dai toni onirici sempre presenti, ben girato in un interno decadente e angoscioso, fotografato in modo cupo e inquietante, raccontato a colpi di flashback che tengono in ansia lo spettatore.

Consigliato nì!
2,43/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 2,87
CONSIGLIATO NÌ
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema
Trailer
Recensione di Gordiano Lupi
Recensione di Gordiano Lupi

Un folle serial killer uccide con la complicità della sorella e la loro unione di sangue è totale, visto che tra i due c'è anche un rapporto d'amore incestuoso. La terribile coppia tortura le vittime, le riprende con una telecamera prima di farle morire, filma le sofferenze e lo scannamento finale. L'uomo dà il colpo di grazia per poi tuffare le mani nelle ferite e cibarsi delle interiora e degli occhi della vittima. L'antefatto che scatena il delirio dei due assassini va ricercato in un trauma infantile, quando la ragazza ha ucciso la mamma e il ragazzo si è liberato del fratellino a colpi di coltello.
Bad Brains è un bel film horror come si facevano una volta, un lavoro intenso e claustrofobico, dai toni onirici sempre presenti, ben girato in un interno decadente e angoscioso, fotografato in modo cupo e inquietante, raccontato a colpi di flashback che tengono in ansia lo spettatore.

Sei d'accordo con Gordiano Lupi?

Tutti i film da € 1 al mese

Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
venerdì 12 marzo 2010
Frank75

Davide (Emanuele Cerman) e Alice (Valeria Sannino) sono una coppia di giovani serial killer che cattura e tortura all’interno del loro isolato e tetro casolare ragazzi che hanno avuto la sola sfortuna di appartarsi in zone frequentate dai due psicopatici . Il loro particolare modus operandi comprende il filmare le loro atrocità su nastro attraverso una videocamera, nonché un anomalo accanimento sui [...] Vai alla recensione »

RECENSIONI MYMOVIES
PUBBLICO
SHOWTIME
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies.it® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Cookie Policy