Te lo leggo negli occhi [2]

ciccia martedì 15 aprile 2008
te lo leggo negli occhi Valutazione 4 stelle su cinque

il film è molto bello soprattutto l'atrice Camilla Di Nicola che interpreta benissimo la sua parte entusiasmante la scenografia ma forse il film non è adatto per i bambini.

[+] lascia un commento a ciccia »
pietro sabato 24 marzo 2007
noioso,scalbo,vuoto,presuntuoso,sterile e inutile Valutazione 0 stelle su cinque

82 minuti della mia vita sprecati... mi domando con tantio artisti validi che abbiamo come si sia potuto dar spazio alla realizzazione di questo film... già dalla sceneggiatura si sarebbe dovuto capire il suo anacromismo... questo film negli anni 2.000 è un cavolo a Merenda... Se questo è il nuovo cinema italiano siamo a cavallo!... Consiglio alla mia coscrtitta Santella, di farsi un bagno di umiltà prima di riproporsi come regista.

[+] lascia un commento a pietro »
Te lo leggo negli occhi [2] | Indice

Davide Morena