La ragazza della porta accanto

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La ragazza della porta accanto   Dvd La ragazza della porta accanto   Blu-Ray La ragazza della porta accanto
Un film di Luke Greenfield. Con Emile Hirsch, Elisha Cuthbert, Timothy Olyphant, James Remar, Chris Marquette.
Titolo originale The Girl Next Door. Commedia, durata 100 min. - USA 2004. uscita venerdì 27 agosto 2004. MYMONETRO La ragazza della porta accanto * * 1/2 - - valutazione media: 2,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

cianoz lunedì 25 agosto 2014
il manifesto di "chiunque può fare un film" Valutazione 1 stelle su cinque

Dovendo realizzare un esempio di film fatto da attori totalmente negati per la recitazione e scritto da sceneggiatori ignari di cosa significhi fare lo sceneggiatore si potrebbe risparmiare tempo e fatica dopo aver visto "La ragazza della porta accanto", dato che siamo di fronte ad esempio magnificamente realizzato con tali caratteristiche.

Se ammirare la bella Elisha Cuthbert, benché priva di ogni capacità intepretativa - roba da seria concorrenza ad "artiste" come Megan Fox e Lindsay Lohan - risulta appagante allora si può dire che il film ha almeno un motivo per strapparci 90 minuti della nostra vita, se proprio li abbiamo da buttare via. [+]

[+] lascia un commento a cianoz »
raoul duke martedì 3 giugno 2014
attenzione a non innamorarsi Valutazione 3 stelle su cinque

Si gioca: il film prende il mondo del porno (anche vere e proprie pornodive) e inizia a far divertire con scenari al limite, surreali, grotteschi e a volte ridicoli. In alcuni momenti non è credibile ma non c'è da temere: Danielle (Elisha Cuthbert) è abbastanza ipnotica e padrona della telecamera da riuscire a farvi scordare questo e molto altro ancora fino alla fine. La ragazza (nel film appena 21enne) stupisce senza mezzi termini e rischia di diventare lei il film stesso, ma una buona gestione della regia e una certa dinamicità costante nell'intera vicenda riescono a intrattenere con tranquillità senza strafare. Il film si tiene basso e rispetta le aspettative, fa spettacolo e lancia svariate frecciatine su temi "decisamente hot" senza ferire mai troppo a fondo. [+]

[+] lascia un commento a raoul duke »
kondor17 sabato 10 agosto 2013
discreto film per ragazzi Valutazione 3 stelle su cinque

Forse non da tre stelle, ma, visto quello che c'è in circolazione in questo campo, mezza stella in più in fondo se la merita. Matt è un ragazzo studioso all'ultimo anno di scuola, candidato per la borsa di studio messa in palio per andare alla prestigiosa università di Georgetown. Fatto sta che, nella casa a fianco, viene ad abitare temporaneamente  Danielle, un'avvenente ragazza bionda, che lo spinge subito a nuove più emozionanti e trasgressive esperienze. Per superare l'enpass, Matthew si trova quindi a dover affrontare e scardinare tabù e principi morali, con conseguenze non sempre positive, vista la sua totale inesperienza nel campo. [+]

[+] lascia un commento a kondor17 »
simoneillerici venerdì 26 aprile 2013
il cuore vince sempre! Valutazione 4 stelle su cinque

Come si dice....quando si è innamorati si fa di tutto! Come in amicizia(3piedi), bellissimo film; lei ha lasciato la sua carriera x stare cn lui, anche se aveva un successo x il futuro....ha mollato tt...QUESTO E' AMORE!

[+] lascia un commento a simoneillerici »
ludicrous sabato 28 aprile 2012
oh secondo me è molto molto bello! Valutazione 5 stelle su cinque

sembrerò un cinepanettoniano, però secondo me questo film è fantastico! mi è piaciuto un sacco e non credo sia una cagata.

[+] lascia un commento a ludicrous »
stefano sicchiero giovedì 9 febbraio 2012
troppo sesso e trama assurda Valutazione 2 stelle su cinque

nonostante possa essere piacevole la parte sessuale in questo film prevale nettamente sulla trama rendendo il film molte volte assurdo..in fin dei conti la trama ha abbastanza dell'assurdo vista impossibilità dei fatti..l'unica parte discreta è la vendetta finanziaria di Kelly su Matt..per il resto si tratta per lo più di situazioni inverosimili e assurde come la parte in cui girano il film nei corridoi della scuola senza k che nessuno se ne accorga..alquanto inverosimile..l'unica parte di spettatori che resta incollato alla tv fino alla fine è prevalentemente maschile vista la sovrabbondanza di seni che si incontra durante il film..

[+] lascia un commento a stefano sicchiero »
il predatore sabato 5 dicembre 2009
sto cercando il numero di elisha cuthberth? Valutazione 3 stelle su cinque

bello pero manca il succo della storia un po di piu di...

[+] lascia un commento a il predatore »
daisy mercoledì 8 luglio 2009
i due lati della bellezza di danielle Valutazione 3 stelle su cinque

Guardando questo film,il ragazzo seduto accanto a me mi ha rivelato che Elisha Cuthbert è la ragazza più balla che lui abbia mai visto.In effetti è difficile per molti riuscire ad intravedere l'animo di Danielle,celato in un corpo così attraente.Matthew(il protagonista),all'inizio è rapito dal fascino della ragazza,ma passando il tempo in sua compagnia, riesce a comprendere la reale bellezza di Danielle,ovvero la dolce e sensibile ragazza di cui si è innamorato.Penso che questo film possa piacere ad un pubblico molto ampio,poichè viene descritta la vicenda che riguarda una relazione con una pornostar,vissuta da un giovane diciottenne,nella quale è presente un pizzico di trasgressione, proprio come piace ai giovani d'oggi. [+]

[+] lascia un commento a daisy »
andrea 47 domenica 19 aprile 2009
non esageriamo Valutazione 2 stelle su cinque

vedo commenti estremi in positivo o in negativo.....se il film è proposto x i giovani, io pur avendo una certa età, l'ho visto volentieri.la trama è almeno un pò originale......non ci sono grandi battute da far ridere..... abbastanza bravo l'attore Hirsch ...... anche la Cuthbert.....la scena del protagonista che, buttando la spazzatura, incontra lo sguardo di lei è girata al ralenty...... orginale il montaggio scene in csa dei genitori del protagonista,ormai al corrente del lavoro di pornostar........qualche caduta nel volgare parlato...... finale alla acqua di rose.......insomma regista giovane (visto anno nascita)forse potrà fare meglio in futuro. x abbassare il punteggio troppooooooooooo alto. [+]

[+] lascia un commento a andrea 47 »
davide domenica 16 novembre 2008
semplicemente stupendo come la protagonista! Valutazione 0 stelle su cinque

E' un film molto più profondo di quanto lasci intendere perchè parla di una storia d'amore capace di vincere qualsiasi pregiudizio sociale.Perchè il vero amore si misura in base a ciò che si è disposti ad accettare pur di stare insieme alla persona che si ama.Io trovo questo film bellissimo pur non essendo un appassionato del genere e lo consiglio vivamente al pubblico di qualsiasi età.

[+] lascia un commento a davide »
pagina: 1 2 3 4 5 »
La ragazza della porta accanto | Indice