Il signore degli anelli - Il ritorno del re

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il signore degli anelli - Il ritorno del re   Dvd Il signore degli anelli - Il ritorno del re   Blu-Ray Il signore degli anelli - Il ritorno del re
Un film di Peter Jackson. Con Elijah Wood, Cate Blanchett, Ian Holm, Ian McKellen.
Titolo originale The Lord of the Rings: The Return of the King. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 201 min. - Nuova Zelanda, USA, Germania 2004. - Warner Bros Italia uscita giovedì 25 luglio 2024. MYMONETRO Il signore degli anelli - Il ritorno del re * * * * - valutazione media: 4,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ubaldo sabato 26 gennaio 2008
blah... Valutazione 0 stelle su cinque

il film più noioso ke abbia mai visto...non ho mai speso così male i soldi del cinema!!! preferirei le winx o un filmetto di moccia a sta schifezza...

[+] stai zitto (di robin)
[+] lascia un commento a ubaldo »
bordata il sublime venerdì 25 gennaio 2008
10 secco Valutazione 5 stelle su cinque

miglior film di sempre.c indiscutibile

[+] lascia un commento a bordata il sublime »
porkkkk domenica 13 gennaio 2008
......... Valutazione 5 stelle su cinque

nn esistono parole x descrivere questo film....è il film migliore della storia sotto tutti i punti di vista

[+] lascia un commento a porkkkk »
lyra giovedì 10 gennaio 2008
the lord of the rings Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film si potrebbe riassumere cn 1 sola parola: CAPOLAVORO!!!!! Vorrei xò fare di piu e far capire a ttt xke qsto film è mitico: la storia è fantastica e originale; gli attori sn bravissimi; i personaggi sn a dir poco unici (w legolas)!!!! La scena piu divertente è di sicuro la sfida tra legolas e gimli su ki ammazza piu nemici qndo leg distrugge l'elefante e gimli dice: "comunque conta x 1!!!"!!! Poi è bello l'arrivo di Arwen all'incoronazione alla fine...cmq credo ke il 3 sia il piu bello della trilogia e ke tolkien sia 1 mito e jackson pure!!!! W IL SIGNORE DEGLI ANELLI!!!!! Poi volevo dire 1 cosa: quale creatura magica vi piace di piu: elfi, nani o hobbit? A me gli elfi di sicuro, w legolas!!!!!!!!!!!!!!!! Rix me xxx lyra

[+] anke a me!! (di emy)
[+] lascia un commento a lyra »
abelarda maccheroni giovedì 3 gennaio 2008
è un film stupendo!! Valutazione 5 stelle su cinque

un film ricco di intrighi e tradimenti,emozioni per tutta la famiglia!!!Bello,proprio bello.Bellissimoooooooooo!!sono rimasta estasiata!!e chi dice che fa schifo è un cretino.deve buttarsi giù dal balcone. Baci al mio nipotino Tubaldo e a mio zio Ambrosio.

[+] lascia un commento a abelarda maccheroni »
menizzi giovedì 3 gennaio 2008
film eccelso Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film l'avrò visto 30 volte e letto il libro altrettante volte. é un film stupendo chi dice che è brutto è un puzzaciato! un saluto Naaaaaaaaaaaaaaaaa

[+] lascia un commento a menizzi »
lyra martedì 18 dicembre 2007
il ritorno del fantasy Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo

[+] lascia un commento a lyra »
pirata lunedì 15 ottobre 2007
carino Valutazione 4 stelle su cinque

Ho letto il libro e l'ho trovato un pò pesante, però bellissimo. Il film non è molto diverso dal libro, in confronto ad altri film tratti dai libri è quello che più si avvicina alla trama del romanzo. E' un racconto fantasioso e originale, a parer mio la parte del libro in cui si parla delle tradizioni degli Hobbit è un pò noiosa e anche la parte che parla degli Ent. Il libro dovrebbe essere letto, è davvero bello e anche il film andrebbe visto, non è male. Lo consiglio ai fan di fantasy. Scrivetemi un commento! Yo oh!

[+] lascia un commento a pirata »
adb92 mercoledì 10 ottobre 2007
un film da museo Valutazione 5 stelle su cinque

sceneggiature da oscar, effetti speciali e sonori stupefacenti, regia ottima, paesaggi meravigliosi, riprese fantastche e bravi attori compongono uno dei più grandi capolavori della storia del cinema

[+] lascia un commento a adb92 »
umbry mercoledì 5 settembre 2007
la cigliegina sulla torta Valutazione 5 stelle su cinque

la fantastica conclusione di una triologia senza precedenti.

[+] lascia un commento a umbry »
pagina: « 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
Il signore degli anelli - Il ritorno del re | Indice