Tutto può succedere

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tutto può succedere   Dvd Tutto può succedere   Blu-Ray Tutto può succedere
Un film di Nancy Meyers. Con Jack Nicholson, Diane Keaton, Keanu Reeves, Frances McDormand, Amanda Peet.
Titolo originale Something's gotta give. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 127 min. - USA 2003. MYMONETRO Tutto può succedere * * * - - valutazione media: 3,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

alessandra verdino giovedì 18 dicembre 2008
l'amore non ha eta' Valutazione 4 stelle su cinque

Questa divertentissima commedia, dotata di un finissimo umorismo basato sui paradossi della vita, é da vedere e rivedere, perché convince sempre. Il tema? L'amore non ha età, perché é un sentimento di cui tutti hanno bisogno, che può sbocciare improvvisamente, anche tra anziani. Perché ad amare devono essere solo i giovani? Si ha sempre bisogno di credere nella vita, di guastarla fino in fondo, e quando l'amore arriva, colpisce e sordisce, rende giovani e vivi. Qui un attempato e spiritosissimo Jack Nicholson, dopo innumerevoli avventure con ragazze giovani, si innamora di Erika (Diane Keaton), una donna formidabile, intelligente, con una grande carica di gioventù nel cuore. Ed Erika é talmente speciale da far innamorare anche il bellissimo e giovane medico/cardiologo di lui. [+]

[+] lascia un commento a alessandra verdino »
alessandra verdino venerdì 21 novembre 2008
l'amore non ha eta' Valutazione 4 stelle su cinque

Questa divertentissima commedia, dotata di un finissimo umorismo basato sui paradossi della vita, é da vedere e rivedere, perché convince sempre. Il tema? L'amore non ha età, perché é un sentimento di cui tutti hanno bisogno, che può sbocciare improvvisamente, anche tra anziani. Perché ad amare devono essere solo i giovani? Qui un attempato e spiritosissimo Jack Nicholson, dopo innumerevoli avventure con ragazze giovani, si innamora di Erika (Diane Keaton), una donna formidabile, intelligente, con una grande carica di gioventù nel cuore. Ed Erika é talmente speciale da far innamorare anche il bellissimo e giovanissimo medico/cardiologo di lui. Come finisce? Vince l'amore, naturalmente. [+]

[+] lascia un commento a alessandra verdino »
ely giovedì 14 agosto 2008
l'età non conta Valutazione 4 stelle su cinque

Commedia davvero deliziosa con due protagonisti che sono una forza della natura

[+] lascia un commento a ely »
frg martedì 12 agosto 2008
è bll? Valutazione 0 stelle su cinque

vorrei vederlo... è bello?

[+] lascia un commento a frg »
sarina mercoledì 2 luglio 2008
non riesco a trovare una canzone!! Valutazione 4 stelle su cinque

All'inizio del film si trovano tutti e 4 a cena (Nicholson, la Keaton con sua sorella e sua figlia). Finita la cena, Nicholson e la ragazza si appartano. Nel frattempo la Keaton e la sorella sono in cucina, e ad un tratto sentono una canzone e iniziano a ballare facendo le deficienti. Mi sapete dire il titolo di quella fantastica canzone??? Grazie mille!!

[+] lascia un commento a sarina »
vale '93 domenica 29 giugno 2008
un gran bel film! Valutazione 4 stelle su cinque

L'ho visto proprio ieri sera alla tv e devo dire che è proprio un bel film,anche se forse un pò troppo lungo...Mi piace davvero da morire la storia di qst play-boy nn proprio giovane che scopre finalmente per la prima volta cosa sia il vero amore e cosa voglia dire amare qlcn....All'inizio lui è fidanzato con una giovanissima ragazza che lo porta a casa sua pensando che la madre sia via invece c'è ed è così che si conoscono...La madre di qst ragazza nonostante abbia 57 anni è ancora una bellissima donna,è una commediografa divorziata da quasi 20 anni....All'improvviso però arriva il padre della ragazza e così lei parte con lui per un pò...In qst periodo la mamma e il fidanzato di sua figlia(più o meno della stassa età)si frequentano e poichè lui ha un improvviso attacco di cuore èn confinato in casa della signora. [+]

[+] beh... (di audreyh)
[+] già.. (di vale ´93)
[+] io... (di audreyh)
[+] lascia un commento a vale '93 »
luca lunedì 26 maggio 2008
aiuto Valutazione 3 stelle su cinque

Ciao, sto cercando il sottofondo musicale usato sia nella scena in cui Jack Nicholson e Diane Keaton mangiano al mare sia nel menù principale del dvd, poichè non si trova nella colonna sonora. Qualcuno lo sa? Vi ringrazio

[+] lascia un commento a luca »
mauro lunedì 26 maggio 2008
meraviglioso a dire poco!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Un film come non se ne vedevano da anni, bello romantico quel che basta e soprattutto con degli attori divini. Vi giuro che avrò visto questo film almeno 50 volte se non di più, e da quando ho comprato il dvd l'ho consumato..... Poi Diane Keaton è DIVINA bella e frizzante. Con Jack Nicholson poi la coppia è favolosa... Nancy Meyers è una grande regista e le sue commedie (What Women Wants) sono sempre sopra le righe e frizzanti.

[+] lascia un commento a mauro »
mony mercoledì 21 maggio 2008
sì! Valutazione 4 stelle su cinque

davvero un film piacevole!e i due mitici attori-protagonisti (Diane Keaton e Jack Nicholson)ancora una volta recitano la loro parte in maniera geniale. inoltre il film è una conferma riguardo la regista: dopo "What women want" e "l'amore non va in vacanza", che è successivo a "tutto può succedere" ma il concetto è quello, sta diventando una vera regina per gli amanti di questo genere di commedie!

[+] lascia un commento a mony »
fidelio domenica 11 maggio 2008
stupendamente stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

ragazzi... penso sia una delle piu belle commedie che rivedrei ... e' un film che nn ti annoia.divertente romantico.. e poi diane keaton..e' sepmlicemnte bella e brava.. lo stesso per jack nicholson...che dire...??? da vedere in compagnia delle vostra dolce meta'..

[+] lascia un commento a fidelio »
pagina: « 1 2 3 4 »
Tutto può succedere | Indice