Una vita quasi perfetta

Film 2002 | Commedia +13 103 min.

Titolo originaleLife or something like it
Anno2002
GenereCommedia
ProduzioneUSA
Durata103 minuti
Regia diStephen Herek
AttoriAngelina Jolie, Edward Burns, Tony Shalhoub, Stockard Channing, James Gammon, Christian Kane Melissa Errico, Lisa Thornhill, Gregory Itzin, Max Baker, Andromeda Dunker, Jesse James Rutherford, Veena Sood, Eric Snellman, Theron Zahn.
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro 2,63 su 3 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Stephen Herek. Un film con Angelina Jolie, Edward Burns, Tony Shalhoub, Stockard Channing, James Gammon, Christian Kane. Cast completo Titolo originale: Life or something like it. Genere Commedia - USA, 2002, durata 103 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 2,63 su 3 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Una vita quasi perfetta tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Una inviata speciale della televisione di Seattle, Lanie Kerrigan intervista, un giorno, un barbone con poteri paranormali sul punteggio di una partita. Al Box Office Usa Una vita quasi perfetta ha incassato nelle prime 9 settimane di programmazione 14,4 milioni di dollari e 6,2 milioni di dollari nel primo weekend.

Una vita quasi perfetta è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING Compralo subito

Consigliato nì!
2,63/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,63
CONSIGLIATO NÌ
Un presagio che mette in discussione una vita intera.

Una inviata speciale della televisione di Seattle, Lanie Kerrigan intervista, un giorno, un barbone con poteri paranormali sul punteggio di una partita di football. A sorpresa, invece, l'uomo le predice che sta vivendo una vita senso senso e che morirà la settimana successiva. Cosa fare? Messa di fronte ad un atroce dilemma, Lanie diventa, ben presto, un 'frullatore' di emozioni. E come se ciò.

Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

Quando Prophet Jack, vagabondo di strada a Seattle e indovino che ci azzecca sempre, le predice che morirà di lì a otto giorni, Lanie Kerrigan, scafata e appagata telereporter, riesamina la vita che fa e le sue priorità e rivaluta quelle del suo odiosamato cameraman Pete. Finale telefonato come certi calci di rigore. Su un copione scritto da John Scott Shepherd e Dana Stevens, S. Herek ha fatto una commedia romantica con conversione incorporata prevedibile e caramellosa al servizio dell'eclettica e simpatica A. Jolie, nata Voight, e dell'intelligente E. Burns. Si rivede volentieri la veterana S. Channing, da tempo relegata sui teleschermi.

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO
UNA VITA QUASI PERFETTA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+

-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Amazon Prime Video
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 15 febbraio 2010
alessandro.gm

Spassosissima la scena degli scioperanti che cantano "Satisfaction" dei Rolling Stones.

martedì 21 aprile 2009
jay78

una commedia che non fa molto ridere anche se è molto bella da vedere.Non è un film pesante ed è bella al fine

giovedì 11 giugno 2009
atticus

Piacevole e innoquo, fila liscio come l'olio a parte qualche caduta nella inevitabile zuccherosità. Carismatica la prova della Jolie, che però bionda non sta proprio un granché...

Frasi
Un minuto mi sembra un pò troppo da sprecare...
Una frase di Lanie Kerigan (Angelina Jolie)
dal film Una vita quasi perfetta - a cura di Spilletta
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Roberto Nepoti
La Repubblica

Secondo quanto abbiamo appreso recentemente, Angelina Jolie è una bravissima ragazza, che si preoccupa delle sorti del mondo e devolve in beneficenza grandi somme di dollari. Ce ne compiaciamo, ma vorremmo che scegliesse con più cura i film da interpretare; perché Una vita quasi perfetta è la solita commedia sentimentale a ricetta, melensa nello sviluppo, generica nell'enunciare gli ostacoli che si [...] Vai alla recensione »

Enrico Magrelli
Film TV

Lanie (un’Angelina Jolie con una tinta biondo Marilyn che non le dona) è una giornalista televisiva di Seattle. E convinta che La sua vita sfiori la perfezione: piega dei capelli, vestiti, trucco, fidanzato (un giocatore di baseball), una casa da rivista di arredamento e se non bastasse è alla vigilia di un probabile trasferimento a New York per passare al network nazionale.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati