| Anno | 2000 |
| Genere | Fantascienza |
| Produzione | USA |
| Durata | 120 minuti |
| Regia di | David Twohy |
| Attori | Vin Diesel, Radha Mitchell, Cole Hauser, Keith David, Lewis Fitz-Gerald, Rhiana Griffith, Claudia Black John Moore (III), Les Chantery, Firass Dirani, Vic Wilson, Simon Burke, Sam Sari, Ric Anderson, Angela Makin, Angela Moore (II). |
| Tag | Da vedere 2000 |
| MYmonetro | 3,18 su 3 recensioni tra critica, pubblico e dizionari. |
|
Condividi
|
Ultimo aggiornamento venerdì 23 ottobre 2020
Un'astronave, una panne causata da una pioggia di meteoriti e un pianeta deserto e surriscaldato su cui atterrare in emergenza. Al Box Office Usa Pitch Black ha incassato 39 milioni di dollari .
Passaggio in TV
lunedì 2 marzo 2026 ore 13,04 su SKYCINEMAACTION
Pitch Black è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING
e in DVD
e Blu-Ray
Compra subito
|
CONSIGLIATO SÌ
|
Un'astronave, una panne causata da una pioggia di meteoriti e un pianeta deserto e surriscaldato su cui atterrare in emergenza. Ci sono tre Soli che, con il loro allineamento, danno luogo a una lunga notte nel corso della quale fanno la loro comparsa animali non precisamente gradevoli. Erano anni che non si vedeva un B-movie così attento alla qualità dell'immagine e della storia. Capace di guardare al passato della fantascienza orrorifica senza crogiolarsi nella pura e semplice rivisitazione di un genere.
Un'astronave viene attaccata da una piggia di meteoriti ed è costretta a fare un atterraggio di emergenza su un pianeta deserto,surriscaldato ed abbandonato.Sulla nave c'è anche un ex detenuto ed assassino,Riddick.I sopravvissuti devono cercare di collaborare e di scappare dal pianeta non solo perchè c'è carenza di ossigeno e ci sono poche provviste,ma perchè [...] Vai alla recensione »
Avventura spaziale non originale ma di gran qualità visiva. Nel futuro remoto, una nave spaziale costretta a scendere su un pianeta incandescente, illuminato da tre soli, senza notte e senza acqua, vi scopre una base terrestre abbandonata e creature alate mostruose che si muovono soltanto nell'oscurità più profonda (ma è in arrivo un'eclisse). Più delle avventure prevedibili che appartengono al repertorio [...] Vai alla recensione »