Le nozze [2]

Film 2000 | Commedia 114 min.

Titolo originaleLa noce/Svad'ba
Anno2000
GenereCommedia
ProduzioneRussia
Durata114 minuti
Regia diPavel Lungin
AttoriMarat Basharov, Mariya Mironova, Andrey Panin, Aleksandr Semchev, Vladimir Simonov .
MYmonetro Valutazione: 2,00 Stelle, sulla base di 6 recensioni.

Regia di Pavel Lungin. Un film con Marat Basharov, Mariya Mironova, Andrey Panin, Aleksandr Semchev, Vladimir Simonov. Titolo originale: La noce/Svad'ba. Genere Commedia - Russia, 2000, durata 114 minuti. Valutazione: 2 Stelle, sulla base di 6 recensioni.

Condividi

Aggiungi Le nozze [2] tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Michka Krapivine sta per sposare la bella Tania Simakova, un suo amore d'infanzia, tornata dopo alcuni anni trascorsi a Mosca. In famiglia il matrimon... Il film è stato premiato al Festival di Cannes,

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO
CONSIGLIATO NÌ
Scheda Home
News
Cinema
Trailer
Un po' di misura non guasta.
Recensione di Giancarlo Zappoli
Recensione di Giancarlo Zappoli

Michka Krapivine sta per sposare la bella Tania Simakova, un suo amore d'infanzia, tornata dopo alcuni anni trascorsi a Mosca. In famiglia il matrimonio non è ben visto: cosa ha fatto Tania a Mosca? E poi perché spendere tutti quei soldi per il ricevimento? La festa sarà segnata da un'alternanza di esplosioni di gioia e di momenti di tensione. Proprio qui sta il problema del film. Troppi balli, troppa musica, troppe risse, troppa gente. Il tutto privo di un'unitarietà che porti la miscela ad esplodere sullo schermo. Peccato.

Sei d'accordo con Giancarlo Zappoli?

Tutti i film da € 1 al mese

Powered by  
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Roberto Nepoti
La Repubblica

In un villaggio rurale a duecento chilometri da Mosca, pare che il tempo si sia fermato. Gli abitanti vivono sospesi tra il vecchio socialismo reale, la sua fine, l'avvento di Putin. La mafia ha allignato anche in questo arcaico angolo di mondo. Quando Tania, la bellezza locale, torna al paesello dopo aver tentato la fortuna come modella a Mosca, le malelingue si mettono in funzione: perché vuole sposare [...] Vai alla recensione »

winner
menzione speciale della giuria
Festival di Cannes
2000
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies.it® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Cookie Policy