Il cielo in una stanza

Acquista su Ibs.it   Dvd Il cielo in una stanza   Blu-Ray Il cielo in una stanza

iltrequartista domenica 2 luglio 2017
sei forte papà Valutazione 2 stelle su cinque

Vanzina è fissato con i tuffi nel passato,anni dopo quest'opera ad esempio ha sfornato "torno indietro e cambio vita" che senza timore di smentite credo sia una delle pagine peggiori della storia del cinema.
Questa pellicola è leggermente migliore ed infatti ho messo due stelle,perché oltre sarebbe un delitto all'intelligenza degli spettatori.
La storia non regge ed il figlio è poco credibile ed oserei dire fastidioso in molte sequenze, tuttavia "Papa'" Germano fa molta simpatia.
Ed anche se senza molto spessore, una certa aria genuina del passato,intrisa di buoni sentimenti si avverte,quando non c'erano computer e cellulari e magari per rincorrere un sogno ti facevi pure in viaggio fino in Svezia.

[+] lascia un commento a iltrequartista »
val82 sabato 2 giugno 2001
il cielo dei vanzina Valutazione 3 stelle su cinque

Siamo di fronte alla pellicola più garbata e riuscita degli infaticabili fratelli Vanzina. Divertente, scorrevole e carino.

[+] lascia un commento a val82 »
Il cielo in una stanza | Indice

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |