L'oggetto del mio desiderio

Acquista su Ibs.it   Dvd L'oggetto del mio desiderio   Blu-Ray L'oggetto del mio desiderio
Un film di Nicholas Hytner. Con Alan Alda, John Pankow, Jennifer Aniston, Paul Rudd, Hayden Panettiere.
Titolo originale The Object of My Affection. Commedia, b/n durata 0 min. - USA 1998. MYMONETRO L'oggetto del mio desiderio * * 1/2 - - valutazione media: 2,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

paride86 lunedì 9 dicembre 2013
carino Valutazione 2 stelle su cinque

Commedia gradevole a tematica gay, ma molto meno moderna di quanto si spacci di essere, e lo dimostra nel finale tradizionalista.
Jennifer Aniston e Paul Rudd sono una coppia di attori brillanti e credibili - almeno per questo genere di film.

[+] lascia un commento a paride86 »
anistreep lunedì 31 gennaio 2011
bellooo Valutazione 5 stelle su cinque

bel film....semplice e ben fatto anche se poco conosciuto :)
w la aniston !!

[+] lascia un commento a anistreep »
cinofilo_bau martedì 2 settembre 2008
le strane coppie Valutazione 3 stelle su cinque

Il tema non e' scabroso come potrebbe sembrare, il perno di tutto e': "il sesso e' davvero indispensabile a una coppia?". La risposta, alla fine del film sembra essere affermativa tant'e' che l'esperimento della protagonista, di voler formare una famiglia con un gay (quindi non attratto da lei, anche se...) piuttosto che col padre del futuro figlio (un asfissiante avvocato rodomonte)fa acaua sin dall ' inizio dacche' lei stessa (a proposito e' Jennifer Aniston) prova piu' che una leggera attrazione per l' amico gay, il quale da parte sua si sente attratto da altri uomini. E proprio questa ricerca del compagno "a tempo pieno" che fa vacillare la coppia. Possiamo ricondurre la situazione all' eterno dilemma: "Possono un uomo e una donna essere solo amici?". [+]

[+] lascia un commento a cinofilo_bau »
ilaria martedì 17 aprile 2007
nel mio cuore! Valutazione 5 stelle su cinque

per me è un film bellissimo...commovente...che mi ha lasciata sempre senza parole!!lo adoro!w jennifer aniston!!!!!!!!!

[+] oh yesssss (di anistreep)
[+] lascia un commento a ilaria »
marculivic sabato 24 luglio 2004
piccolo gioiellino inosservato... Valutazione 4 stelle su cinque

A volta bisogna scovarli grazie ad una recensione coraggiosa e controcorrente, che non si lascia influenzare dal botteghino o dal già scritto. Sono quei film che riesci a beccare al volo al cinema Centrale di Milano, uno degli ultimi "seconda visione" che resiste dal cuore della città all'assalto di multisala e multiplex. Allora inviti la morosa al secondo spettacolo delle 22.30, sperando di beccare al volo l'ultimo metrò e ovviamente perdendolo per ritrovarsi appiedati. Ma quella sera non ce ne importa un gran che perchè abbiamo visto un piccolo film romantico e intelligente, che brilla in mezzo a filmoni banali e sdolcinati. I giornali indicano comunque la dicitura comm. o addirittura comm. [+]

[+] concordo pienamente con te (di pier)
[+] e bravo te! (di cinofilo_bau)
[+] lascia un commento a marculivic »
L'oggetto del mio desiderio | Indice

Lietta Tornabuoni