Lo sbirro, il boss e la bionda

Acquista su Ibs.it   Dvd Lo sbirro, il boss e la bionda   Blu-Ray Lo sbirro, il boss e la bionda
Un film di John McNaughton. Con Robert De Niro, Uma Thurman, Bill Murray, David Caruso, Mike Starr.
Titolo originale Mad Dog and Glory. Commedia, durata 97 min. - USA 1993. MYMONETRO Lo sbirro, il boss e la bionda * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

eugen lunedì 20 giugno 2022
poliziotto timido, boss"strano", cameriera partico Valutazione 0 stelle su cinque

"Mad Dog and Glory"(John Mc Laughton, soggetto e sceneggiatura di Richard Price, 1993)e'il film in cui recitano insieme Robert De Niro , UMa Thurman e Bill Murray,  con David Caruso(CSI Miami)di "rincalzo". De Niro e'¿un timido fotografo della polizia, che salva, per caso, un boss della mala da morte certa durante una rapina(dal boss non orchestrata)in un supermarket. Il boss(Bill Murray) e', a tempo perso, anche"intrattenitoe"in uno dei suoi locali. Per rionoscenza, regala al fotografo-.policeman una settimana con una sua cameriera(UMa Thurman), che ha contratto verso di lui(boss)debiti a causa del fratello.  UNa settimana con l'avvenente camiera, il policeman se ne innmaora, ricambiato, ma restano i conti da fare con il boss. [+]

[+] lascia un commento a eugen »
spalla lunedì 12 ottobre 2009
gradevole mix di thriller e commedia Valutazione 3 stelle su cinque

Un film sempre in bilico tra thriller e commedia, con bravi interpreti. La trama è abbastanza assurda, ma anche originale e, nel complesso, gradevole. Quasi una satira dei mondi della polizia e della malavita. La storia è poi sorretta da ottimi interpreti. Sia De Niro che Murray in versione cattiva sono decisamente simpatici e convincenti. Forse non è proprio il massimo la comunque bellissima Uma Thurman, ma probabilmente questo è dovuto semplicemente al fatto che all'epoca in cui è stato girato questo film era ancora molto giovane. Il maggior pregio di questo film sono comunque a mio parere gli ottimi dialoghi, con una gran carica di ironia. Ricordano molto quelli dei film di Quentin Tarantino. [+]

[+] lascia un commento a spalla »
elvis shot jfk domenica 7 giugno 2009
ottimo deniro Valutazione 3 stelle su cinque

davvero un bel film da vedere senza pensieri per la testa.......Ottima la scena iniziale Scorsese-Style........Un ottimo De Niro......

[+] lascia un commento a elvis shot jfk »
mishau sabato 7 marzo 2009
just gicolo Valutazione 3 stelle su cinque

VORREI SAPER PER CORTESIA L'AUTORE DELLA CANZONE ''JUST GICOLO'' VERAMENTE BELLA. HO CONTROLLATO SU' ITUNES MA SENZA SUCCESSO.

[+] lascia un commento a mishau »
incrollabile mercoledì 17 dicembre 2008
il leone è sempre dentro di noi .... Valutazione 3 stelle su cinque

Sembrava un film molto violento poi alla fine risulta un bel film sentimentale. De Niro strepitoso (vedere al riguardo la scena del juke box)

[+] lascia un commento a incrollabile »
vivaldi giovedì 4 ottobre 2007
song Valutazione 3 stelle su cinque

vorrei sapere il titolo della canzone che robert de niro canta per l'appunto nel film lo sbirro il boss e la bionda, grazie.

[+] la canzone just gicolo (di aaa)
[+] lascia un commento a vivaldi »
Lo sbirro, il boss e la bionda | Indice

1° | eugen