Il principe delle maree

Acquista su Ibs.it   Dvd Il principe delle maree   Blu-Ray Il principe delle maree
Un film di Barbra Streisand. Con Nick Nolte, Barbra Streisand, Blythe Danner, Kate Nelligan, Jeroen Krabbé.
Titolo originale The prince of tides. Drammatico, durata 132 min. - USA 1991. MYMONETRO Il principe delle maree * * * * - valutazione media: 4,10 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lucy mercoledì 22 novembre 2006
ottimo film Valutazione 4 stelle su cinque

imperdibile

[+] lascia un commento a lucy »
luca bg venerdì 17 novembre 2006
barbra Valutazione 4 stelle su cinque

Io l'ho visto parecchi anni fa ma mi è molto piaciuto, e lo ricordo come molto romantico e dolce, poi Nick è bravissimo e Barbra azzeccata nella parte ottimo e bravi a tutti.

[+] lascia un commento a luca bg »
gaia martedì 22 agosto 2006
assolutamente da vedere Valutazione 5 stelle su cinque

Ciao A tutti. Personalmente trovo questo film un semplice capolavoro. Adoro lei in tutto e per tutto. La trovo estremamente dolce e sensuale al tempo stesso. Come muove le mani con dita affusolate e unghie ben curate..come legge il menù in francese e il top..che ritengo valga quasi tutto il film, sostengo sia l'espressione finale di Barbra quando esce dal suo studio e vede Nick Nolte passeggiare avanti indietro. Si guardano e non dicono nulla ma... lo sguardo di lei..beh ragazzi..vi assicuro che quello sguardo al cielo dice tutto. I dialoghi semplici ma molto romantici capaci di far sciogliere anche il cuore più indurito da delusioni amorose ( ne sono l'esempio lampante:-))Insomma credo si sia evinto che è il mio film preferito in assoluto. [+]

[+] lascia un commento a gaia »
kimi sabato 26 novembre 2005
ilmiglior film visto Valutazione 0 stelle su cinque

io non amo i film drammatici ma questo ti ipnotizza per la straordinaria interpretazione della straisand e poi ti intriga per la storia che poi si scopre.la cosa importante è che ti fa riflettere sul fatto che nolte dopo tutto quello che ha pasato ha una vita normale e principi piu' che sani.

[+] lascia un commento a kimi »
la titti venerdì 17 giugno 2005
stupendo Valutazione 0 stelle su cinque

dopo che Susan (Streisand) ha detto: "ami lei più di me"...e Tom le risponde: "non di più, solo più a lungo"...si capisce quanto è grande il loro amore. IMMENSO e GRANDIOSO FILM

[+] lascia un commento a la titti »
stefano mercoledì 18 aprile 2001
il capolavoro di barbra streisand Valutazione 5 stelle su cinque

Un film eccezionale, un vero capolavoro del cinema contemporaneo. Per Barbra Streisand, la definitiva conferma del suo talento di regista. Per Nick Nolte, una straordinaria prova d'attore. Una pellicola di altissima qualità capace di commuovere ed emozionare. Un capolavoro.

[+] lascia un commento a stefano »
pagina: « 1 2
Il principe delle maree | Indice