Il principe delle maree

Acquista su Ibs.it   Dvd Il principe delle maree   Blu-Ray Il principe delle maree  
Un film di Barbra Streisand. Con Nick Nolte, Barbra Streisand, Blythe Danner, Kate Nelligan, Jeroen Krabbé.
continua»
Titolo originale The prince of tides. Drammatico, durata 132 min. - USA 1991. MYMONETRO Il principe delle maree * * * * - valutazione media: 4,10 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

ASSOLUTAMENTE DA VEDERE Valutazione 5 stelle su cinque

di Gaia


Feedback:
martedì 22 agosto 2006

Ciao A tutti. Personalmente trovo questo film un semplice capolavoro. Adoro lei in tutto e per tutto. La trovo estremamente dolce e sensuale al tempo stesso. Come muove le mani con dita affusolate e unghie ben curate..come legge il menù in francese e il top..che ritengo valga quasi tutto il film, sostengo sia l'espressione finale di Barbra quando esce dal suo studio e vede Nick Nolte passeggiare avanti indietro. Si guardano e non dicono nulla ma... lo sguardo di lei..beh ragazzi..vi assicuro che quello sguardo al cielo dice tutto. I dialoghi semplici ma molto romantici capaci di far sciogliere anche il cuore più indurito da delusioni amorose ( ne sono l'esempio lampante:-))Insomma credo si sia evinto che è il mio film preferito in assoluto. Tendo a consigliare la visione a tutti i miei più cari amici e vi assicuro che nessuno è rimasto deluso..anzi, mi hanno tutti stra-ringraziato. Dopo anni e anni di ricerche ho avuto anche la fortuna di trovarlo in dvd. O meglio, il mio ex si è sbattuto non so quanto per trovarlo e alla fine ce l'ha fatta. Il regalo più bello che potessi ricevere. Alla fine ne ha preso una copia anche per lui.. e se è piaciuto a lui che al posto del cuore aveva una corazza... Sicuramente un gran peso del film va agli attori protagonisti. Sono accezzionali. Beh, poi si sa che lei è una grande; la ricordo in PAZZA, L'AMORE HA DUE FACCE,COME EAVAMO... Per concludere posso solo dirvi GUARDATELO E SOGNATE..Io lo faccio ogni volta che lo rivedo... GAIA

[+] lascia un commento a gaia »
Sei d'accordo con la recensione di Gaia?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Il principe delle maree | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Stefano Lo Verme
Pubblico (per gradimento)
  1° | alessandra verdino
  2° | camilletta85
  3° | cloud 79
  4° | elgatoloco
Premio Oscar (9)
Golden Globes (4)


Articoli & News
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità