Nightmare - Dal profondo della notte

Acquista su Ibs.it   Dvd Nightmare - Dal profondo della notte   Blu-Ray Nightmare - Dal profondo della notte
Un film di Wes Craven. Con John Saxon, Nick Corri, Amanda Wyss, Johnny Depp.
Titolo originale A Nightmare on Elm Street. Horror, Ratings: Kids+16, durata 92 min. - USA 1984. - The Space Cinema uscita sabato 31 ottobre 2015. - VM 18 - MYMONETRO Nightmare - Dal profondo della notte * * * - - valutazione media: 3,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

maclane lunedì 31 marzo 2008
imprescindibile cult dell'horror Valutazione 4 stelle su cinque

Un horror veramente terrificante, soprattutto perchè se si entra nella sua ideologia è "realistico". E' incubo allo stato puro, dove nessuno può aiutarti e devi affrontare il mostro da solo. Wes Craven ha preso l'ispirazione da una misteriosa serie di morti avvenuta negli anni '70 in una comunità di immigrati Laotiani, quando molte persone morirono nel sonno in preda a terribili incubi. Siamo sicuri che Freddy Kruger sia solo un'invenzione cinematografica?

[+] lascia un commento a maclane »
paolo lunedì 24 marzo 2008
nightmare on elm street Valutazione 5 stelle su cinque

Un vero capolavoro di film horror!

[+] lascia un commento a paolo »
pablo lunedì 24 marzo 2008
nightmare Valutazione 5 stelle su cinque

Un vero classico!

[+] lascia un commento a pablo »
roshana domenica 16 marzo 2008
yeah! Valutazione 4 stelle su cinque

Ho guardato anche io nightmare una mare di volte e mi piace ancora da morire!Anche se per certi versi può sembrare uno di quei horror infantili mi ha colpito molto da piccola e continua anche adesso che ho 21 anni!Insieme a It penso siano i due film horror della mia infanzia,quelli che ancora adesso mi piace guardare!W i film horror sono nella contiunua ricerca di qualche film che mi colpisca da morire...fatemi sapere qualcosa!

[+] lascia un commento a roshana »
ludina...... martedì 11 marzo 2008
freddie 6 il migliore!!! Valutazione 5 stelle su cinque

anche io lo adoro!!!! è un grande!!!! mi piace sopratutto xk fa il simpaticone!!!! e anche come è vestito!!! è M.I.T.I.C.O!!!!

[+] lascia un commento a ludina...... »
kekka mercoledì 23 gennaio 2008
mitico freddy Valutazione 5 stelle su cinque

cmq il ragazzo ke ha fatto la richesta non penso ke abbia avuto risposta...scusate ha chiesto le parole della canzone!!!non commenti vari..anche io vorrei sapere le parole!

[+] lascia un commento a kekka »
darkangel...alone giovedì 3 gennaio 2008
canzonicina nightmare? Valutazione 5 stelle su cinque

visto ke siete tutti dei fan del mitico nightmare, mi potreste trascrivere la canzoncina ke cantano i bambini in tutti i film? quella ke fa "uno, due, tre freddy viene da te..." perchè quando vedo il film non riesco a capire bene tutte le parole... grazie 1000! ah dinemticavo...anke io sono una fan del cinema horror! cavolo è tutto merito di mia madre...ke mi faceva vedere xfiles quando avevo solo 5 anni!

[+] canzone nightmare (di roshana)
[+] lascia un commento a darkangel...alone »
mary93 giovedì 25 ottobre 2007
johhny sei mitico Valutazione 4 stelle su cinque

io sono una fan scatenata di Johnny Depp,e di conseguenza vedo tutti i suoi films e devo dire che questo si che mi ha fatto stare sveglia per molte notti (anche perchè sono una credulona,e me la faccio sempre sotto). aspetto un vostro commento.ciaose voletemi potete contattare sul mio blog chiedetemelo e ve lo darò volentieri.by mary

[+] lascia un commento a mary93 »
soad mercoledì 22 agosto 2007
il re dell'incubo Valutazione 5 stelle su cinque

Fin dalla prima volta che l'ho visto ho deciso che quello era il mio film horror preferito.una storia incredibile,un personaggio che rimarrà sempre nella storia:Freddy krueger.Questo film è un cult già da molto tempo e lo rimarrà per sempre.fantastico anche johnny Depp.

[+] lascia un commento a soad »
la red giovedì 16 agosto 2007
baby johnny Valutazione 4 stelle su cinque

sono una fan del mitico Johnny e un'appassionata di film horror, nonstante tutto ho appena scoperto che il mio "eroe"compare in uno dei miei film horror preferiti,nightmare - dal profondo della notte, appunto.non ricordavo proprio il volto imberbe del giovanissimo Deep che poi è protagonista di una delle morti più spettacolari del film. Trovo che nightmare sia una delle ultime pellicole che sia riuscita veramente a spaventarci e rendere insonni le nostre notti, così non è stato poi per tutti i successivi ahimè!!! il nostro Freddy,col passare del tempo è diventato meno temibile e assai più pittoresco. ...uno due tre, Freddy viene da te...

[+] lascia un commento a la red »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
Nightmare - Dal profondo della notte | Indice

1° | krug