Nightmare - Dal profondo della notte

Acquista su Ibs.it   Dvd Nightmare - Dal profondo della notte   Blu-Ray Nightmare - Dal profondo della notte
Un film di Wes Craven. Con John Saxon, Nick Corri, Amanda Wyss, Johnny Depp.
Titolo originale A Nightmare on Elm Street. Horror, Ratings: Kids+16, durata 92 min. - USA 1984. - The Space Cinema uscita sabato 31 ottobre 2015. - VM 18 - MYMONETRO Nightmare - Dal profondo della notte * * * - - valutazione media: 3,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

simone1981 venerdì 29 gennaio 2010
freddy krueger forever Valutazione 5 stelle su cinque

IL PIù BEL FILM HORROR DELLA STORIA INSIEME ALL' ESORCISTA E HALLOWEEN I.

[+] lascia un commento a simone1981 »
wynorski guiaz '80s mercoledì 27 gennaio 2010
nightmare part 1 Valutazione 3 stelle su cinque

Un gruppo di giovani adolescenti della provincia Americana vengono presi di mira, durante la notte mentre dormono, dal misterioso uomo nero chiamato Freddy Kruger. Quest'ultimo entra nei loro sogni con lo scopo di ucciderli. Per i ragazzi è giunto il momento di chiarire la natura omicida di Kruger e di fermarlo prima che mieta altre vittime. Dopo il fiasco di pubblico de Il Mostro Della Palude(un film da rivedere come il sequel) Wes Craven abbandona le paludi della Louisiana concentrandosi invece nello scenario urbano dell'America a metà degli anni '80. Sulla falsariga dei tenn horror giovanilistici(e dei sequel) come Halloween e Venerdi 13, Wes Craven trae il suo film più riuscito in quel periodo: A Nightmare On Elm Street(in originale). [+]

[+] lascia un commento a wynorski guiaz '80s »
gloria morici sabato 14 marzo 2009
la notte degli incubi Valutazione 0 stelle su cinque

freddy krueger, e' stato uno dei primi mostri della tv che ho conosciuto. io l'ho descritto un po'come l'uomo nero della mezzanotte.a volte quando mi addormento ho il terrore di poterlo sognare. soffro di illucinazione, e a volte quando mi viene in mente di pensarlo sento i suoi artigli, che fanno rumore, oh dei piccoli lamenti.

ligagian sabato 21 febbraio 2009
il vero fred krueger Valutazione 3 stelle su cinque

L'unico vero film degno di considerazione della fortunata saga Nightmare,infatti lo ricordo perfettamente,tipo la scena in cui viene trucidato il ragazzo che dormiva accanto al televisore,un giovanissimo e agli esordi,Johnny Depp,oppure i sogni di Nancy che davvero impressionano,guardate solo questo,il resto è una brutta copia del maniaco Fred.

[+] lascia un commento a ligagian »
paride86 venerdì 23 gennaio 2009
l'unico, inimitabile freddy! Valutazione 3 stelle su cinque

"Nightmare" è ormai parte della storia dell'horror, Johnny Depp non poteva avere un esordio migliore: un personaggio mitico e la direzione di un bravo regista quale è Wes Craven. Io ci sono cresciuto con le storie di Freddy e per me hanno anche una valenza affettiva, quindi perdonatemi per il mezzo voto in più.

[+] lascia un commento a paride86 »
gloria morici domenica 9 novembre 2008
freddy krueger non e' morto, prendi la croce e.... Valutazione 5 stelle su cinque

naightmare, il suo nome e' freddy krueger, ma quando lo fanno vedere in televisione, a me il film piace ed ho visto un pezzo del trailer! niente male, da mettersi ad urlare?ciao

vanessa aka italia87 lunedì 25 agosto 2008
e chi dorme adesso?!? Valutazione 4 stelle su cinque

Freddy ormai è nell'immaginario comune l'incubo per eccellenza...paura, tensione vi terranno incollati alla sedia fino alla fine del film. La faccia sfigurata e gli artigli affilati del Signor Krueger perseguitano giovani vittime ignare di peccati passati; si corre, si urla, si scappa e come in ogni film dell'orrore che si rispetti la protagonista in pericolo inizialmente non viene creduta, nemmeno dal suo ragazzo Glen (un Johnny Depp esordiente). A mio parere molto meglio sia di Halloween di John Carpenter che di Venerdì 13. Certo non si può essere solidali con Fred Krueger per le sue colpe del passato, ma di certo non possiamo negare il terrore che suscita su chiunque incontri nel mondo dei sogni. [+]

[+] che delusione e che noia !!! (di marvelman)
[+] lascia un commento a vanessa aka italia87 »
gloria morici martedì 22 luglio 2008
freddy kruger il mio sogno da grido della notte Valutazione 2 stelle su cinque

sono ritornata,questo purtroppo e' l'ultimo commento che faro' senno i miei genitori mi scoprono. ho visto il video del trailer, cioe' di naightmare, e' spaventoso, quando lanno dato per la prima volta ib cinema e ci sono andata a vederlo, urlavo cosi' fosi forte dalla paura, dato che dopo ho avuto gli incubi. ci sono andata per non vedere a mia sorella che faceva l'amore nella cameretta.

gloria morici venerdì 11 luglio 2008
freddy krueger dal profondo della notte Valutazione 5 stelle su cinque

freddy krueger, e' il film horror che fa piu paura di tutti quegli altri che ho visto, ma in questo periodo se lo dovesse ridare in tv, io lo rivedrei, poi i film horror li fanno vedere sempre il sabato sera,molto tardi? questa sera aspettero' fino a tardi per vedermene uno?

alexscorpio venerdì 11 luglio 2008
un film unico nel suo genere !!! Valutazione 5 stelle su cinque

Ce ne fossero di horror come questi , ed anche se nel prosieguo Freddy è diventato sempre piu' ironico , perdendo un po' quell'alone di terrore che aveva attorno a se' ... qui è al suo massimo , grazie anche alla regia del grande Wes Craven !!! Altro che le scemate che si vedono ora sugli schermi , questo film ha fatto la storia ed è la storia nell'ambito dell'horror , ma , non solo , basta vedere tutto cio' che ha generato in seguito , rimanendo pero' irraggiungibile !!!

[+] lascia un commento a alexscorpio »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
Nightmare - Dal profondo della notte | Indice

1° | krug