Il tempo delle mele 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Il tempo delle mele 2   Blu-Ray Il tempo delle mele 2
Un film di Claude Pinoteau. Con Claude Brasseur, Sophie Marceau, Brigitte Fossey, Lambert Wilson, Denise Grey.
Titolo originale La boum 2. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - Francia 1982. MYMONETRO Il tempo delle mele 2 * * 1/2 - - valutazione media: 2,98 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

1988 sabato 3 giugno 2006
vic cresce... Valutazione 4 stelle su cinque

è arivato un po sull'onda del primo film, e ha ripetuto lo stesso identico successo del primo. Quanto erano belli gli anni 80, ma purtroppo io negli anni 80 ci sn nato e nn ho potuto viverli come avrei voluto...un film pieno di sentimenti positivi, ke forse può sembrare un po sdolcinato e privo di contenuti, ma è un film giovanile e ki cerca contenuti più elevati, può guardarsi alri film e nn disprezzare qst grande successo degli anni 80...ha quella magia ke permette ad ogni teenager di quel decennio, di provare nostalgia x un'epoca ormai andata, e quel sentimento ke consente a kiunque di sognare un amore bello e dolce come quello di vic e philippe, insomma è un vero e proprio cult!!!

[+] lascia un commento a 1988 »
lorenzo firenze martedì 2 aprile 2002
una sophie marceau sempre più brava Valutazione 5 stelle su cinque

sophie marceau interpreta molto bene il suo personaggio di ragazza adolescente ed i problemi di un'età che secondo me si presentano anche nella prima età adulta ,quando ancora non si è acquisito una certa sicurezza personale.

[+] lascia un commento a lorenzo firenze »
luisianiana martedì 12 febbraio 2002
l'amore lo rappresenta vic Valutazione 5 stelle su cinque

Io di stelle a questofilm gliene darei 10.sECONDO ME è IL PIù BELLO,perchè è il periodo che rappresenta il passaggio dall'adolescenza allaragazza, con veri e profondi sentimenti.Per non parlare poi di Philphe,bellissimo ragazzoche affascina le donne di qualunque età. Siete tutti bravissimi!!

[+] lascia un commento a luisianiana »
dux mercoledì 12 settembre 2001
il successo vien replicando Valutazione 4 stelle su cinque

Vic è cresciuta e con lei le sue preoccupazioni… mamma e papà si dividono per colpa del lavoro, ora c'è il liceo e i ragazzi iniziano a chiedere qualcosa in più… ma lei resiste (e a Pierre Cosso è difficile dire di no). Per il resto troviamo immutato lo schema del precedente film, con tutte le carattersitiche che ce l'hanno fatto apprezzare. Ci sono tutti gli ingredienti per un secondo successo, e così infatti è stato. Per gli adolescenti dell'epoca un'altra colonna sonora riuscitissima da ballare stretti alle fidanzatine.

[+] lascia un commento a dux »
pagina: « 1 2 3
Il tempo delle mele 2 | Indice