Il tempo delle mele 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Il tempo delle mele 2   Blu-Ray Il tempo delle mele 2
Un film di Claude Pinoteau. Con Claude Brasseur, Sophie Marceau, Brigitte Fossey, Lambert Wilson, Denise Grey.
Titolo originale La boum 2. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - Francia 1982. MYMONETRO Il tempo delle mele 2 * * 1/2 - - valutazione media: 2,98 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marcolino venerdì 31 gennaio 2014
sembra un remake malfatto del 1! Valutazione 2 stelle su cinque

nonostante il successo del primo il suo seguito non è manco cosi furbo,senza dubbio gli attori sono bravi ma insieme non funzionano.Molto noioso e serio.Vic è ormai cresciuta ma fa le stesse cose identiche!I fatti NON CORRISPONDONO AL SUCCEDERSI DELLA VITA ADOLESCENZIALE....=( ...
SOPHIE NN HA FATTO CENTRO!Solo la colonna sonora e la sigla d'inizio sono ok..del resto è un film truzzoo!
E' un qualsiasi filmuccio anni 80,neanche cosi malaccio ma decisamente ripetitivo
......

[+] lascia un commento a marcolino »
monty lunedì 17 ottobre 2011
secondo successo della serie "il tempo delle mele" Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo il primo film due anni dopo viene girato il seguito.La critica generale non è soddisfatta e lo definisce come un seguito non molto ben riuscito.Io invece la penso in modo contrario.Vic è più grande e riceve maggiori attenzioni dai ragazzi cresciuti e più desiderosi di iniziare a corteggiare l'altro sesso.C'è un maggiore desiderio di indipendenza e alla fuga per andare a pattinare si sostituisce la partecipazione con il permesso dei genitori ad un concerto.Le fughe questa volta sono d'amore perchè Vic vorrebbe avere la sua prima esperienza sessuale ma resiste nel nome di un amore più profondo e quando litiga con il suo fidanzatino non si limita a piangere come nel primo film ma tenta di uscire con un'altro ragazzo. [+]

[+] lascia un commento a monty »
paiola sabato 25 aprile 2009
sattin il nuovo superstar Valutazione 3 stelle su cinque

sono fabio sattin del bar acli merlara pd e' il nipote di alain delon c'e una possibilita' che possa fare un film con te sophie marceau vienimi a trovare al bar acli di merlara pd via matteotti ti aspetto i tuoi fil sono molto belli

[+] lascia un commento a paiola »
mauro sabato 12 luglio 2008
favoloso!!! Valutazione 4 stelle su cinque

..meravigliosa la Marceau, colonna sonora stupenda...

[+] lascia un commento a mauro »
olly venerdì 11 aprile 2008
vecchia ma moderna Valutazione 5 stelle su cinque

è favoliso non capita spesso di trovare un film del 1982 in cui mi rispecchi tanto l'amore l'incertezza la delusione sono cose con cui ci troviamo a vivere ogni giorno per concludere vorrei salutare tutti coloro che hanno avuto una delusione d'amore e dirgli che hanno tutto il mio appoggio

[+] lascia un commento a olly »
gilda lunedì 7 gennaio 2008
questo film è fantastico!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

io mi rivedo molto in questo film sn un pò cm Vic...è bellissimo rivivere questi amori adolescienziali mi ha coinvolto davvero tanto e sn sicura ke ognuno ke lo vedrà proverà i miei stessi sentimenti....xk io ho provato dei bellissimi sentimenti o meglio senzazioni .... bravissimo il regista.. m bravissimi glli attori!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a gilda »
gilda lunedì 7 gennaio 2008
è bellissimo ed insegna molto !!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

a me è piaciuto moltissimo ... io l'ho visto con mia madre e a desso parliamo molto di +

[+] lascia un commento a gilda »
emmanuello martedì 1 gennaio 2008
la vita è bella sopratutto se c'è l'amore Valutazione 4 stelle su cinque

film veramente bello che descrive con precisa esatezza le piccole grandi storie che ha un adolescente.Sono molto contento di aver visto il tempo delle mele in quanto descrive, in particolare nel finale,come sono le femmine cioè zoccole.infatti la protagonista vic prima perde la testa per il giovane poi alla sua festa dopo aver pianto e aspettato con ansia l'arrivo del suo amore vede un tizzio uscito chi sa da dove e se ne innamora.ma come si fa ad eesere cosi'.posso capire che sono piccole esperieze d'amore che sono prese con leggerezza e superficialità ma non ci si deve comportare cosi'.infatti la cosa che più mi ha colpito è sicuramente l'amore che traspare da vic così sicuro e forte che poi si sbriciola difronte al primo che arriva. [+]

[+] lascia un commento a emmanuello »
nadietta domenica 15 luglio 2007
favoloso Valutazione 5 stelle su cinque

questo film è fantastico semplicemente favoloso mi sembra di vivere la mia storia... complimenti al regista

[+] lascia un commento a nadietta »
stefano giovedì 5 luglio 2007
l boum 2 Valutazione 3 stelle su cinque

il film la boum 2 rappresenta essere la vera espressione dell'amore da quando si passa dalla adolescenza piena di contraddizioni in questo gli interpreti si sono impegnati al meglio per potere avere il proprio successo alla fine ci sono riusciti anche a distanza di tanti anni riscuote ancora successo dimostra soppratutto di avere esercitato nel pubblico una storia d'amore pulita ,complimenti allo staff tecnico che ha fatto di un film un evento di difficile imitazione .

[+] lascia un commento a stefano »
pagina: 1 2 3 »
Il tempo delle mele 2 | Indice