Il tempo delle mele 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Il tempo delle mele 2   Blu-Ray Il tempo delle mele 2
Un film di Claude Pinoteau. Con Claude Brasseur, Sophie Marceau, Brigitte Fossey, Lambert Wilson, Denise Grey.
Titolo originale La boum 2. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - Francia 1982. MYMONETRO Il tempo delle mele 2 * * 1/2 - - valutazione media: 2,98 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

stefano lunedì 2 aprile 2007
il film e' fantastico Valutazione 4 stelle su cinque

sai mi e' piaciuto molto il tuo film il tempo delle mele 2 sono un tuo ammiratore vorrei darti una mano a fare un'altro film se vuoi sophie sono un tuo ammiratore e sono felice del successo che hai ottenuto sai la tua spontaneita' nel film la tua espressione e' un merito che nessuna altra persona e' arrivata dove sei arrivata tu compluimenti sei stata bravissima.

stefano sabato 6 gennaio 2007
film simpatico Valutazione 3 stelle su cinque

l'interpretazione degli attori in questo film sono stati svolti i ruoli in maniera magistrale ognuno ha avuto la sua parte ,non la solita commedia ma una crescita da parte della gaumont e' una bravura nel segliere gli attori a claude pinoteau

stefano domenica 30 luglio 2006
il tempo delle mele 2 Valutazione 3 stelle su cinque

la maturazione di vic nel film ha impressionato del resto a tredici anni avendo una parte molto importante si ha paura di fare brutta figura ma l'attrice molto matura nel suo ruolo nel successivo film ha dato prova di piu' sicurezza del secondo che nel primo sophie marceau sei maturata molto bene professionalmente continua cosi'.

giorgio domenica 23 luglio 2006
film adolescenziale Valutazione 3 stelle su cinque

buona la costruzione la bravura della gaumont a dare un giusta direzione ai giovani il tempo delle mele 2 e' una realta' molto ben vista tuttoggi

[+] lascia un commento a giorgio »
stefano giovedì 20 luglio 2006
grande il tempo delle mele 2 Valutazione 4 stelle su cinque

complimenti il tempo delle mele 2 e' stato fatto molto bene la gioventu' va' vissuta cosi' spensieratamente senza tabu' altrimenti si rovina la piu' bella cosa costruita da dio l'amore del'uomo con una donna

marco 91 martedì 11 luglio 2006
bravissimi! Valutazione 4 stelle su cinque

Film bello e divertente che mi ha anche saputo coinvolgere. Assolutamente un cult degli anni 80 che grazie a dio non ha nulla a che vedere con i film giovanili di oggi (per esempio 3 metri sopra il cielo). So bene che il film non merita il voto che gli ho dato ma ho deciso di premiarlo perchè è riuscito davvero a coinvolgermi.

[+] lascia un commento a marco 91 »
stefano domenica 9 luglio 2006
grande il lavoro di assemblaggio del film Valutazione 4 stelle su cinque

il film in questione e' stato composto bene dal regista claude pinoteau e dagli interpreti si sono espressi con una bravura che gli da' merito nel grande successo ottenuto a diatanza di tanti anni mi piace l'inizio e tutto il film unico del suo genere si rileva un capolavoro ad tutti gli effetti io sono italiano nessuno in italia ha fatto di meglio di voi dell'oltralpe restera' per molti anni un simbolo della bellezza della gioventu' in tutte le sue sfumature complimenti a tutto lo staff sia la gaumont un saluto da stefano ciao

stefano sabato 8 luglio 2006
grande l'amore dolce gioventu Valutazione 4 stelle su cinque

nel tempo delle mele evidenziato la dolcezza dell'amore senza volgarita' che oggi perversano in alcuni film buona la vostra interpretazione

chiaretta 93' venerdì 7 luglio 2006
il tempo delle mele 2 (belli come prima) Valutazione 3 stelle su cinque

il tempo delle mele 2 è una ragione per continuare a sognare! Vic, pur essendo cresciuta, è rimasta il peperino di sempre, con quegli occhietti sognanti e ridenti all' idea di vivere il suo sogno più grande: l'amore... pur essendo confusa come ogni adolescente è consapevole che il suo più grande amore è Philippe e per paura di perderlo cerca di farlo ingelosire. Secondo me è l'immancabile continuo del primo e, come quest'ultimo è destinato a rimanere nel cuore di tutti gli adolescenti: sia quelli dell'81, sia quelli di oggi, e spero anche quelli di domani...bye bye

[+] lascia un commento a chiaretta 93' »
88ino lunedì 3 luglio 2006
un po ripetitivo........ Valutazione 5 stelle su cinque

è un po ripetitivo ma in fondo è una ripetizione piacevole, xkè rivivere gli anni 80, x me ke sn un grande appassionato, è sempre piacevole...pekkato ke nn ho potuto viverli come avrei voluto...dato ke sn venuto al mondo nell'88....!!! bello, una super-bona sophie marceau, più bella ora ke nel primo film..!!!

[+] lascia un commento a 88ino »
pagina: « 1 2 3 »
Il tempo delle mele 2 | Indice