Il tempo delle mele 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Il tempo delle mele 2   Blu-Ray Il tempo delle mele 2
Un film di Claude Pinoteau. Con Claude Brasseur, Sophie Marceau, Brigitte Fossey, Lambert Wilson, Denise Grey.
Titolo originale La boum 2. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - Francia 1982. MYMONETRO Il tempo delle mele 2 * * 1/2 - - valutazione media: 2,98 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dux mercoledì 12 settembre 2001
il successo vien replicando Valutazione 4 stelle su cinque

Vic è cresciuta e con lei le sue preoccupazioni… mamma e papà si dividono per colpa del lavoro, ora c'è il liceo e i ragazzi iniziano a chiedere qualcosa in più… ma lei resiste (e a Pierre Cosso è difficile dire di no). Per il resto troviamo immutato lo schema del precedente film, con tutte le carattersitiche che ce l'hanno fatto apprezzare. Ci sono tutti gli ingredienti per un secondo successo, e così infatti è stato. Per gli adolescenti dell'epoca un'altra colonna sonora riuscitissima da ballare stretti alle fidanzatine.

[+] lascia un commento a dux »
Il tempo delle mele 2 | Indice

1° | dux