Delirio d'amore

Film 1977 | Drammatico 95 min.

Regia di Tonino Ricci. Un film con Macha Méril, Maria José Cantudo, Karin Well, Alfredo Mayo, Franca Stoppi. Genere Drammatico - Italia, Spagna, 1977, durata 95 minuti. - MYmonetro 2,50 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Delirio d'amore tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Consigliato nì!
2,50/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 3,00
CONSIGLIATO NÌ
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema
Trailer

Una ricca manager madrilena vorrebbe che la figlia sposasse un partito adeguato. La ragazza però si innamora di un normale ingegnere e lo sposa. Il giovane si rivela tra l'altro anche un vero uomo d'affari e arriva a dirigere la fabbrica insieme al fratello della suocera. Quest'ultima, però, complice il figlio invidioso, trova alcune foto compromettenti dello sposo. La donna ricatta il genero, ma inutilmente. La crisi sarà presto superata e la coppia potrà vivere ricca e serena.

Tutti i film da € 1 al mese

Powered by  
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies.it® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Cookie Policy