Il ladro

Acquista su Ibs.it   Dvd Il ladro   Blu-Ray Il ladro
Un film di Alfred Hitchcock. Con Henry Fonda, Anthony Quayle, Vera Miles, Harold J. Stone, John Heldabrand.
Titolo originale The Wrong Man. Drammatico, Ratings: Kids+13, b/n durata 105 min. - USA 1956. MYMONETRO Il ladro * * * 1/2 - valutazione media: 3,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

IL "LADRO...BUONO" Valutazione 4 stelle su cinque

di sponge 2

Feedback: 128 | altri commenti e recensioni di sponge 2
venerdì 11 febbraio 2011

il ladro..cosi' triste e rassegnato che fuori dai soliti schemi hitchcochiani..non sembra vero ma il racconto rimane una piccola chicca sia per l'interpretazione dello smarrito henry fonda, sia per la bella recitazione della Miles...io quattro stelle le do'..anche perche atavolta il grande Hitchcock un po'...ti fa' piangere...da rivalutare

[+] lascia un commento a sponge 2 »
Sei d'accordo con la recensione di sponge 2?

Ultimi commenti e recensioni di sponge 2:

Il ladro | Indice