The Interview

Film 2014 | Commedia,

Regia di Seth Rogen, Evan Goldberg. Un film con James Franco, Seth Rogen, Randall Park, Lizzy Caplan, Diana Bang, Tommy Chang. Cast completo Genere Commedia, - USA, 2014, distribuito da Warner Bros Italia.

Condividi

Aggiungi The Interview tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento venerdì 27 febbraio 2015

Due showman inspiegabilmente reclutati dalla CIA per assassinare un dittatore nordcoreano. Al Box Office Usa The Interview ha incassato 4,9 milioni di dollari .

The Interview è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 3,29
CONSIGLIATO N.D.
Un presentatore e un produttore di talk show coinvolti in un complotto internazionale.
a cura della redazione
a cura della redazione

Un dittatore spietato, un complotto firmato CIA e l'intervista sognata da una vita. Cosa succede quando il re delle interviste ed il suo producer si improvvisano assasini? Dave Skylark (James Franco) è il re delle interviste alle celebrità e conduttore del famoso talk show trash "Skylark Tonight". Il cervello dietro il successo di Dave è il suo producer e migliore amico, Aaron Rapoport (Seth Rogen). Egli realizza il sogno di una vita quando procura a Dave un'intervista con Kim Jong-un, il dittatore misterioso e spietato della Corea del Nord. Quando Dave e Aaron si preparano a partire, vengono avvicinati dalla CIA che chiede loro di assassinare il dittatore. I due accettano la missione, diventando gli uomini meno qualificati di sempre ad assassinare - o intervistare - l'uomo più pericoloso della terra.


THE INTERVIEW disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€7,99
€7,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
giovedì 19 marzo 2015
Cinemaniac98official

Cosa combinano Seth Rogen e Evan Goldberg ....... Dirigono insieme un film folle e geniale allo stesso tempo , the Interview funziona , c'è quell'umorismo graffiante provocatorio e volgare già presente in Cattivi Vicini dello stesso Rogen . The Interview è un film che nonostante tutto riesce a mostrare anche dei lati drammatici e seri , ovviamente la comicità è [...] Vai alla recensione »

martedì 31 marzo 2015
Luca Percival

Continua a funzionare la coppia Rogen/Franco e stavolta costruiscono un film pazzo, dalla testa alla coda, ma pur sempre nel loro unico stile: conversazioni demenziali in alcuni punti che si oppongono perfettamente alla situazione in cui si trovano, cioè a dover fronteggiare con uno tra i più spietati dittatori esistenti. Cosa possono combinare un presentatore tv e il suo fidato amico [...] Vai alla recensione »

lunedì 9 novembre 2015
IuriV

Cosa rimane di The Interview dopo gli scandali, l'attacco hacker e tutto il marketing estremo che ne è conseguito? Una brillante commedia alla Seth Rogen, con personaggi reali inseriti in contesti assurdi e una trama parodistica dei film classici di spionaggio. Rispetto a Facciamola Finita, Rogen è più incline al compromesso e va in cerca della risata facile quando la storia si impantana un po'. [...] Vai alla recensione »

giovedì 9 luglio 2015
Beppe Baiocchi

Dopo lo spassoso Facciamola Finita Seth Rogen e Evan Goldberg si rimettono alla regia in un film che ha avuto una distribuzione decisamente travagliata. Dave Skylark (James Franco) conduce un programma alla Pomeriggio Cinque su una emittente americana. Una strana e bizzarra proposta gli viene fatta dalla Nord Corea. Il dittatore NordCoreano vuole incontrarlo per una intervista.

giovedì 5 gennaio 2017
biso 93

The interwiew e' un film del 2014 diretto ed interpretato da Seth Rogen. Il gruppo di comici americani ci ha già abituato alla loro idea di comicità, a volte riuscita a volte no ma quello che fa di The interwiew un bel film non sono tanto le gag, quanto il contesto in cui il film si muove, ridicolizzando la figura di un odierno dittatore ed al contempo prendendo di mira pure le forze [...] Vai alla recensione »

martedì 16 agosto 2016
TheMaster

Judd Apatow centra il segno e affida a Seth Rogen ed Evan Goldberg la regia di The Interview. Ora,non mi soffermerò sul casotto mediatico che il film ha causato e archivierò le teorie complottiste e i boicottaggi cui la pellicola è stata soggetta con tre sole solenni parole: COMPLOTTISMO DA DEMENTI. Chiarito questo devo ammettere che contro mia più nera aspettativa il film [...] Vai alla recensione »

sabato 14 marzo 2020
Fgr

The interview è stato nel 2014 uno dei film più discussi di quell'anno, proprio per il tema e la storia che racconta la pellicola, ovvero Dave Skylar, famoso presentatore di uno show, e il suo suo socio che vengono invitati dal leader Kim Jong Un in Corea. Intanto la CIA affida a loro l'incarico di uccidere il dittatore. Il film non è uscito nelle sale cinematografiche [...] Vai alla recensione »

giovedì 10 marzo 2016
nerazzurro

Questo film non ha mai visto le nostre sale ed e una grossa pecca. Un film divertentissimo! Una grande lezione di satira! Tra i film piu divertenti degli ultimi anni.

venerdì 27 novembre 2015
pier delmonte

Pura demenzialita’, la Cia squadruncola da lunapark, i due scemi protagonisti novelli Bond 007, la Corea e i suoi soldatini della Lego, la trama in generale che non regge… pura demenzialita’ e per questo, visto che ogni cosa pura e’ preziosa, grande film. Che poi a Kim jong Un non sia piaciuto, lo credo bene.

sabato 12 settembre 2015
Filippo Catani

Un famoso conduttore di interviste e il suo producer riescono ad ottenere un'esclusiva per intervistare il dittatore della Corea del Nord. La CIA li assolderà per condurre un complotto volto ad assassinare il leader. Davvero tutto il clamore internazionale è nato da questo film? Perchè onestamente non essendo un grande amante delle teorie complottiste alla fine di questa pellicola [...] Vai alla recensione »

venerdì 26 giugno 2015
Riccardo F

Il film è in effetti del genere demenziale, inutile negarlo, ma è l'esempio perfetto di ciò di cui parlano nel film: il potere dei media. La comicità può servire anche a informare, informare in questo caso riguardo la Corea del Nord. E' folle nella sua genialità!

martedì 24 marzo 2015
XTREMEPREDATOR

ROGEN E FRANCO grande coppia che in questo film sanno far divertire con la giusta dose di ironia e senza esagerare con la volgarità nel linguaggio e nelle scene. Un film dalla trama geniale che non annoia e che riesce a mantenere la serietà e la demenzialità in equilibrio senza mai sprofondare nella banalità.

domenica 22 marzo 2015
strikefight

Il film mi è piaciuto molto , SETH E JAMES sono una grande coppia che in questo film sanno far divertire con battute e scene molto piacevoli usando la giusta dose di ironia e volgarità. 

venerdì 2 gennaio 2015
blasiusack

Davvero un ottimo film, Rogen e Franco si riconfermano una coppia che sa fare il cinema demenziale.  Film che non cade mai nel banale e che fa morire dalle risate. Non capisco chi lo ha definito mediocre.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati