Le colline hanno gli occhi 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le colline hanno gli occhi 2   Dvd Le colline hanno gli occhi 2   Blu-Ray Le colline hanno gli occhi 2  
Un film di Martin Weisz. Con Michael McMillian, Jessica Stroup, Daniella Alonso, Jacob Vargas, Michael Bailey Smith.
continua»
Titolo originale The Hills Have Eyes II. Horror, durata 89 min. - USA 2007. uscita venerdì 11 maggio 2007. - VM 14 - MYMONETRO Le colline hanno gli occhi 2 * * - - - valutazione media: 2,27 su 56 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
Consigliato nì!
2,27/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Italia)
 dizionari * - - - -
 critica * 1/2 - - -
 pubblico * * - - -
Trailer Le colline hanno gli occhi 2
Il film: Le colline hanno gli occhi 2
Uscita: venerdì 11 maggio 2007
Anno produzione: 2007
Un gruppo di allievi della Guardia Nazionale, si trova a combattere contro un gruppo di mutanti, proprio l'ultimo giorno di addestramento nel deserto del New Mexico.
Richiedi il passaggio in TV di questo film
Chiudi Cast Scrivi Trailer
primo piano
Sequel insipido e scontato dalla sceneggiatura vuota e banale
Andrea Chirichelli     * - - - -
Questo film è disponibile in versione digitale, scopri il miglior prezzo:
TROVASTREAMING

Un gruppo di soldati della Guardia Nazionale è incaricato di portare dei macchinari e dei rifornimenti a un gruppo di scienziati che operano nel famigerato Settore 16, già teatro, anni prima, di una carneficina ai danni di una famiglia che passava di lì per caso: una volta sul campo, i soldati si rendono conto che degli scienziati non è rimasta traccia. A quanto pare le colline che circondano la zona sono tutto fuorché disabitate...
Diversamente dal tutto sommato riuscito remake dell'originale del 1977 firmato Alexandre Aja (uscito in sala l'anno scorso), questo sequel appare insipido e scontato, specie per la sua assoluta incapacità di veicolare un messaggio diverso da "arrivano i mostri: scappiamo, scappiamo". Sia l'originale che il remake conservavano nel loro intimo una sottile, ma nemmeno troppo, critica politica e sociale all'America "nuclearizzata", che permetteva loro di elevarsi ben al di sopra dello standard medio di questo genere di film. Qui invece siamo di fronte a una semplice e semplicistica "caccia al Marine", recitata male, scritta peggio e diretta senza impegno da un regista, Martin Weisz, che non riesce a introdurre il benché minimo elemento innovativo nella messa in scena di una storia già vista centinaia di volte.
Siamo evidentemente ben oltre il mero disimpegno, ma sfociamo drammaticamente nella inutilità più assoluta. Anche gli appassionati di questo genere di pellicole rischiano di restare delusi: paradossalmente, il vuoto siderale derivante dall'assenza dello script, non viene nemmeno colmato con scene particolarmente raccapriccianti e originali, e il film procede lentamente e senza offrire la benché minima suspance dal primo all'ultimo minuto. L'unica cosa positiva è che Le Colline hanno gli occhi 2 dura appena 80 minuti: chi dovesse capitare per caso in sala, sappia almeno che la sua sarà una sofferenza breve...

Stampa in PDF

TROVASTREAMING
LE COLLINE HANNO GLI OCCHI 2
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
* * - - -

Le colline ritornano

sabato 19 settembre 2009 di wynorski guiaz '80s

Nel deserto dove anni prima si era svolta la carneficina di turisti Americani, una equipe di scienziati Governativi scompare misteriosamente. A portare rifornimenti e a cercare i dispersi, vengono allora chiamati dei giovani militari ancora in allenamento che ben presto si rendono conto che quelle colline desertiche sono ancora abitate dai cannibali mutanti soggetti alle radiazioni nucleari. Esattamente un anno dopo l'interessante remake di Alexandre Aja su Le Colline Hanno Gli Occhi di Wes Craven, continua »

Non ci sono ancora frasi celebri per questo film. Fai clic qui per aggiungere una frase del film Le colline hanno gli occhi 2 adesso. »
Shop

DVD | Le colline hanno gli occhi 2

Uscita in DVD

Disponibile on line da mercoledì 24 ottobre 2007

Cover Dvd Le colline hanno gli occhi 2 A partire da mercoledì 24 ottobre 2007 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd Le colline hanno gli occhi 2 di Martin Weisz con Michael McMillian, Jessica Stroup, Daniella Alonso, Jacob Vargas. Distribuito da 20th Century Fox Home Entertainment, il dvd è in lingue e audio italiano, Dolby Digital 5.1 - inglese, Dolby Digital 5.1. Su internet Le colline hanno gli occhi 2 è acquistabile direttamente on-line su IBS. Sono inoltre disponibili altri DVD in versione speciale del film. altre edizioni »

Prezzo: 7,99 €
Aquista on line il dvd del film Le colline hanno gli occhi 2

SOUNDTRACK | Le colline hanno gli occhi 2

La colonna sonora del film

Disponibile on line da giovedì 13 settembre 2007

Cover CD Le colline hanno gli occhi 2 A partire da giovedì 13 settembre 2007 è disponibile on line e in tutti i negozi la colonna sonora del film Le colline hanno gli occhi 2 del regista. Martin Weisz Distribuita da Bulletproof, il cd è composto da musiche di genere Hard Rock e Metal.

NEWS | Martin Weisz rinuncia a tutte le componenti estetiche restituendo il senso di "orrore" e di brutalità della violenza.

Le Colline hanno gli occhi 2 recupera le tecniche horror vecchio stile

giovedì 10 maggio 2007 - Gabriele Niola

Le Colline hanno gli occhi 2 recupera le tecniche horror vecchio stile L'horror è uno dei generi che per eccellenza non può fare a meno degli effetti speciali. Fin dalle sue origini è stato terreno di sperimentazione per le tecnologie del cinema poiché si nutre dell'esigenza di mettere in scena ciò che nella realtà non esiste e Le colline hanno gli occhi 2 (come già Le colline hanno gli occhi) si adopera per rispolverare le tecniche basilari del genere con l'obiettivo di mettere in scena la violenza di un straordinario quotidiano. Quello che è accaduto con le tecnologie digitali infatti è stato che i film horror hanno fatto un salto in avanti mostruoso nei termini di ciò che potevano mostrare, salto in avanti a cui non è corrisposta una necessaria evoluzione delle idee.

NEWS | Jacob Vargas interpreta Crank, leader di un gruppo della Guardia Nazionale americana, che si trova di punto in bianco a contatto con dei mutanti, durante un'operazione apparentemente innocua.

Le colline hanno gli occhi... ancora una volta!

mercoledì 9 maggio 2007 - Claudia Resta

Le colline hanno gli occhi... ancora una volta! I produttori hanno scelto Vargas perché sa esprimere una grandissima energia. I trascorsi di Jarhead, poi, assicuravano che l'attore avesse già il giusto feeling con l'esercito, l'addestramento particolarmente duro e lo spirito di squadra proprio dei militari. La trama ovviamente si ricongiunge a quella del film precedente: nel corso di una missione, l'unità di soldati si ferma a un avamposto in Messico per rifornire di materiale un gruppo di fisici nucleari, ma lo trova deserto. Dopo aver notato un segnale di soccorso proveniente da una catena montuosa nei paraggi, la squadra parte per una missione di ricerca.

di Silvio Danese Quotidiano Nazionale

Dopo le cose mostruose che sono successe alla famigliola di «Le colline 1», la notizia degli uomini contaminati e delle loro spaventose crudeltà non si è sparsa, se non nel mondo, nelle regioni limitrofe? Tuttavia, una pattuglia di soldati della Guardia Nazionale, in missione di assistenza a una stazione di ricerca di fisici nucleari, finisce nello stesso luogo del disastro del primo film. I cattivi ominidi mutanti e cannibali, colpiti da radiazioni nucleari (è sempre interessante la coloritura sabbia del paesaggio tetro e della pelle martoriata dei mostri), sono ora capeggiati dal tremendo Hades, che intende catturare prede femminili per la continuità della specie. »

I mutanti cannibali non terrorizzano più

di Alessandra Levantesi La Stampa

Dopo aver diretto nel '77 Le colline hanno gli occhi e nell'85 il suo sequel, il maestro dell'horror Wes Craven ha riproposto in veste di produttore e sceneggiatore le due pellicole, affidandone la regia a un paio di cineasti emergenti. Firmato nel 2006 dal francese Alexandre Aja il numero uno aveva avuto un buon riscontro, ma l'attuale numero due affidato al tedesco Martin Weisz non ha conquistato, almeno in Usa, altrettanti consensi. Gli appassionati del genere hanno rimproverato al nuovo Le colline hanno gli occhi 2 il peggiore dei peccati: a parte qualche piccolo soprassalto, il film non spaventa e neppure diverte abbastanza. »

di Giona A. Nazzaro Rumore

Il remake firmato Aja del classico di Craven non era affatto male. Ma la prospettiva di realizzare un sequel- remake di un... sequel (che a suo modo era pure un... remake) si presentava male, anzi malissimo. Eppure il tedesco Martin Weisz, regista del famigerato Rohtenburg (film ispirato alla vicenda del cannibale tedesco Armin Meiwes) e di almeno 350 video musicali (tra cui Puff Daddy e Korn), non se la cava male. L'originale di Craven figura tra i peggiori sequel (e se è per questo... film) mai realizzati. »

Le colline puntano gli occhi sugli orrori del mondo moderno

di Anton Giulio Mancino La Gazzetta del Mezzogiorno

Strana circostanza questa: un remake di un film dell'orrore che è migliore dell'originale. Succede con Le colline hanno gli occhi 2 di tale Martin Weisz, chiamato da Wes Craven, in veste di produttore, a dirigere il remake del suo sequel del 1985, anch'esso intitolato Le colline hanno gli occhi 2. Remake di un sequel? Che vuol dire? Vuol dire che nel 1977 Craven diresse uno dei suoi horror più emblematici, Le colline hanno gli occhi, storia di una famiglia americana modello che s'imbatte nel deserto nel suo controtipo: una famiglia di cannibali. »

Le colline hanno gli occhi 2 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità