Staying Alive

Film 1983 | Musical 96 min.

Regia di Sylvester Stallone. Un film con John Travolta, Cynthia Rhodes, Finola Hughes, Steve Inwood, Julie Bovasso. Cast completo Titolo originale: Staying Alive. Genere Musical - USA, 1983, durata 96 minuti. - MYmonetro 3,19 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Staying Alive tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento martedì 30 agosto 2016

Tony Manero, dopo il successo nelle balere, punta ai musical di Broadway. E farà di tutto pur di conquistare quel palco. Il film ha ottenuto 1 candidatura a Golden Globes,

Staying Alive è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato sì!
3,19/5
MYMOVIES 3,00
CRITICA
PUBBLICO 3,37
CONSIGLIATO SÌ

Seguito della Febbre del sabato sera. Tony Manero (Travolta) dopo esser stato il divetto delle balere di Brooklyn, vuole essere un divo sul serio nei musical a Broadway. Comincia come ballerino di fila, ma quando il protagonista dello show viene protestato, si fa avanti, ottiene la parte e, contro le previsioni di tutti, ha un grande successo alla "prima".


STAYING ALIVE disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€9,99
€9,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 12 luglio 2010
Alex41

Se Tony Manero è diventato un mito grazie alla perla de "La febbre del sabato sera" del 1977, con questo film diventa una stella della danza e della recitazione. Alla regia, ora è arrivato il mattatore Sylvester Stallone, che in questo sequel ben fatto e ben strutturato costringe Travolta a fare palestra e a irrobustirsi il fisico, fino a diventare un vero atleta ballerino.

martedì 10 febbraio 2015
Manganini

Il sequel della febbre del sabato sera è proprio un altro film dal precedente, un altro mondo, siamo lontani da Brooklin e dai suoi problemi, l'ambiente è unico, il teatro e i personaggi a parte le numerose comparse, sono 4, Toni, Jackie e Laura, e il regista, che è la persona migliore del film. Toni ha cambiato vestito ma dentro è rimasto lo stesso, sempre in perenne [...] Vai alla recensione »

venerdì 6 febbraio 2015
Onufrio

Dopo il successo de "La febbre del Sabato sera", John Travolta ritorna a vestire i panni di Tony Manero, e lo fa sotto la supervisione assoluta di Sylvester Stallone, regista, sceneggiatore e produttore di Staying Alive, ed in effetti i dialoghi e gli atteggiamenti del nostro Manero appaiono la brutta copia di Rocky, specie nei discorsi sentimentali o presunti tali, dove sembra rivedere Rocky [...] Vai alla recensione »

giovedì 12 dicembre 2013
g_andrini

Ho visto, con occhio da critico, questo buon musical. Le protagoniste femminili, anche se defilate, sono il fulcro del film, mentre l'attore principale è un po' troppo sopravvalutato. Comunque è piacevole, una pietra miliare del cinema dei tempi passati.

lunedì 21 novembre 2016
ragindo

Doveva essere un seguito del Bellissimo La Febbre del Sabato Sera ma non eccelle e non entusiasma. Povera la storia e colonna sonora non all'altezza per un film basato sulla musica da ballo, tanto che la scena più bella e nel finale quando Manero esce e passeggia per la città al ritmo di Staying Alive dei Bee Gees come in La Febbre del Sabato Sera.

martedì 31 maggio 2011
Vero2

"La Febbre Del Sabato Sera" è più bello di "Staying Alive" ma qui ancora più Bee Gees! Tony... TI AMO!!!!!!!!!!!! Cinthya Rhodes è più bella di Finola Hughes o sbaglio???? Aiutatemi! Vero2

venerdì 2 aprile 2010
leon alexander

Stallone alla regia e Travolta come attore protagonista, c'è bisogno di dire altro? Più bello della febbre del sabato sera, ancora più bello se visto dopo il film appena citato.

Frasi
Vado a farmi il mondo.
Tony Manero (John Travolta)
dal film Staying Alive - a cura di kla
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati