Advertisement
«Spiritoso, avvincente», Ashfall apre le danze con una scarica di adrenalina

Gli spettatori online stanno al gioco e si godono con piacere l'inizio di questa edizione particolare del Far East Film Festival. Guardalo in streaming fino al 4 luglio

sabato 27 giugno 2020 - Far East Film Festival

Ieri sera, venerdì 26 giugno 2020, Ashfall di Byung-seo KimHae-jun Lee ha dato il via alla 22esima edizione del Far East Film Festival, edizione resa particolare dalla nuova modalità digitale. Non mancano infatti messaggi d'affatto di fan nostalgici che, tuttavia, non si lasciano scoraggiare dalla obbligata novità: "Se me lo avessero detto che sarei stata a casa a vedere il film di apertura avrei sbarrato gli occhi e invece. Via Far East che ci siamo!"

Il disaster-movie coreano riesce a tenere alta la tensione degli spettatori online e strappa un sorriso grazie al suo non prendersi sul serio: "Blockbuster dinamico, adrenalinico e pure divertente, nonostante la drammaticità."; "Se lo prendete come un vero disaster movie non ve lo godete... io ho riso dall'inizio alla fine: è un film che non si prende sul serio e nella sua semplicità ha nei personaggi e nelle scene folli proprio il suo punto di forza. Byung-Hun Lee è, come sempre, un attore di grandissimo spessore".

Tra dramma, commedia e adrenalina costante, è proprio la permormance di Byung-Hun Lee, attore che "sa passare da comico a psicopatico in uno sguardo", a spiccare decisa e a mettere d'accordo tutto il pubblico online, aggiudicandosi gli appellativi di "magistrale", "un mito" e "sempre incredibile".

Ashfall, di Byung-seo KimHae-jun Lee è ora disponibile al Far East Film Festival. 
 


Sono molti i commenti che stanno accompagnando la visione del film Ashfall, ecco quelli più belli:

Blockbuster si ma di qualità.
Un action - thriller - comedy - drama - disaster movie molto ben confezionato, con riflessioni politiche, ambientali e sociali. un film molto riuscito, da gustare insieme ai popcorn.
Commovente, spiritoso, avvincente e poetico. Un buddy buddy film in cui l'amicizia, la suspence ed gli effetti speciali di altissimo livello, sono gli ingredienti per una performance spettacolare. Un Armageddon alla coreana. Rispetto ai film americani di azione, Ashfall ritrae personaggi più umani con le loro paure ed insicurezze di fronte ad uno scenario apocalittico.
Tipico disaster movie con donna incinta e risoluzione tramite bomba... la spy story è una novità, però. Belli effetti speciali, personaggi simpatici.
Blockbuster dinamico, adrenalinico e pure divertente, nonostante la drammaticità.
Ogni tanto ci vuole un film così, uno mica può stare lì a tormentarsi l'anima e il cervello in continuazione. Un fumetto.
Se lo prendete come un vero disaster movie non ve lo godete... io ho riso dall'inizio alla fine: è un film che non si prende sul serio e nella sua semplicità ha nei personaggi e nelle scene folli proprio il suo punto di forza. Byung-Hun Lee è, come sempre, un attore di grandissimo spessore.
Film di altissimo livello, un'incontro tra culture e realtà. Emozionante!!
Disaster-movie divertente e ben girato. Ottimi gli attori. Trama che si attorciglia su se stessa e con alcuni buchi.
Great disaster-movie.
Buon blockbuster southko! Ottimo per la serata di apertura!
Bravissimi gli attori.
Film ben fatto e ben costruito - belli gli effetti speciali.
Adoro i disaster-movie che si prendono in giro!!! Byung-Hun Lee è l'unico che sa passare da comico a psicopatico in uno sguardo. Mi è piaciuto moltissimo!
Divertente, veloce, e un grande cast.
Questo sarebbe stato senz'altro più bello da vedere al cinema ma quest'anno mi devo accontentare.
D'impatto. Molto bello.
Mi piacciono sempre i film coreani un po' sentimentali, un po' demenziali, mai ti lasciano indifferente. Come questo, che vuole sembrare un americanata ma ci mette il suo per essere un film per tutti.
Niente di nuovo sotto il sole, comunque un bell'action movie con ottimi effetti speciali e un sempre eccezionale Byung-Hun Lee.
Byung-Hun Lee è un mito!
Come sempre un incredibile Byung-Hun Lee! bellissimo.

 


GUARDALO IN STREAMING FINO AL 4 LUGLIO
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati