Fantasmi da Marte

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Fantasmi da Marte   Dvd Fantasmi da Marte   Blu-Ray Fantasmi da Marte  
Un film di John Carpenter. Con Natasha Henstridge, Ice Cube, Pam Grier, Clea Duvall, Liam Waite.
continua»
Titolo originale John Carpenter's Ghosts of Mars. Fantascienza, durata 100 min. - USA 2001. MYMONETRO Fantasmi da Marte * * 1/2 - - valutazione media: 2,76 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
xxx giovedì 23 novembre 2017
troppi echi del passato. Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Nè carne nè pesce come si suol dire, la storia nonostante sia buona non è stata sviluppata bene, gli attori recitano male, in alcune scene mi sembrava di vedere The Fog.
L' assalto al treno degli alieni, credo sia nella parte finale del film è ridicola sembra girata da un regista alle prime "armi"si potrebbe ripiegare sugli effetti speciali, ma non sono un granchè neanche quelli.Peccato John, ma i tempi dei capolavori tipo Starman sono lontani..... sinceramente mi aspettavo molto di più, pazienza.

[+] lascia un commento a xxx »
d'accordo?
opidum sabato 29 giugno 2013
film sottovalutato Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

lo vidi ai suoi tempi al cinema .

lo sto rivedendo ora e mi è venuta voglia di recensirlo.

questo è il film che ha affossato definitivamente il grandissimo carpenter ed è un peccato.

certo non è un capolavoro ma un onestissimo action movie che non annoia.

merita una visione.

[+] lascia un commento a opidum »
d'accordo?
danieledadada domenica 20 gennaio 2013
fantasmi di marte e non da marte Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

alcuni film sono delle invenzioni.. questi film li giudico impropriamente "altamente personalizzati" nel senso che svicolano da tutti i parametri convenzionali e come tali non possono essere giudicati. vanno solo visti e goduti. fantasmi DI marte è uno di questi.. e anche il bellissimo(mi scuso per la contraddizione) vampires

[+] lascia un commento a danieledadada »
d'accordo?
danieledadada domenica 20 gennaio 2013
fantasmi di marte e non da marte Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

alcuni film sono delle invenzioni.. questi film li giudico impropriamente "altamente personalizzati" nel senso che svicolano da tutti i parametri convenzionali e come tali non possono essere giudicati. vanno solo visti e goduti. fantasmi DI marte è uno di questi.. e anche il bellissimo(mi scuso per la contraddizione) vampires

[+] lascia un commento a danieledadada »
d'accordo?
brivido22 mercoledì 19 settembre 2012
mah... Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%

A mio modestissimo parere un film che non mi ha appassionato quasi per niente, scene d'azione...con poca azione...effetti speciali poco speciali...qualche brivido guardando questi cosiddetti "fantasmi" che si flagellano da soli ma niente più, la storia per gli appassionati non deve essere poi così male, il pianeta Marte colonizzato dai terestri che liberano antichi guerrieri che ovviamente vogliono tenersi stretto il pianeta rosso e scacciare gli invasori, molto classica! Ma da un regista come  John Carpenter sinceramente mi aspettavo quaalcosa di più esilarante. [+]

[+] lascia un commento a brivido22 »
d'accordo?
gurdjieff sabato 5 maggio 2012
non pervenuto Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%


nullo, inguardabile dall'inozio alla fine.

[+] lascia un commento a gurdjieff »
d'accordo?
fattorem sabato 14 maggio 2011
il b-movie di carpenter Valutazione 1 stelle su cinque
33%
No
67%

Sono stupito nel leggere commenti positivi in un film di una bruttezza disarmante dove non vi è nulla di nulla, dalla trama assolutamente ridicola agli effetti speciali invidiosi della trama stessa.

Come sono lontani i tempi di "The Thing", vero John?

[+] lascia un commento a fattorem »
d'accordo?
metacritic sabato 11 settembre 2010
pure power Valutazione 4 stelle su cinque
75%
No
25%

cazzutissimo!

[+] lascia un commento a metacritic »
d'accordo?
roberto burchidi sabato 19 giugno 2010
bello, ma non troppo Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Mi è piaciuto, ma lascia l'amaro in bocca. C'è qualcosa che non va... o forse meglio dire, che si fa notare. Per esempio la fotografia. Il film sembra girato in maniera "viva" quasi come quei film dell'orrore che ultimamente vanno di moda con la telecamera a spalla.  Bisognerepbbe chiedera a Carpenter quali erano le sue reali intenzioni da questo horror...

[+] lascia un commento a roberto burchidi »
d'accordo?
fabian t. mercoledì 24 marzo 2010
carpenter in piena forma Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Suspence, atmosfera, azione, adrenalina, coinvolgimento. Sono gli elementi di un film che non spreca tempo ad ammassare scene di splatter su montaggi vecchi e ritriti. Tutto in questo fantahorror, infatti, è al posto giusto, a partire dalle suggestive scenografie, nonostante il finale un po' da cliché e autoironico. Se il primo tempo tende magistralmente a costruire la tensione non senza momenti di geniale allucinazione, il secondo procede come un treno in corsa verso la consapevolezza che dei propri fantasmi si può o esserne vittima o essere capaci di affrontarli...senza esclusione di colpi. Davvero brava la formidabile protagonista Henstridge; molto meno Ice Cube, la cui recitazione è appena sufficiente. [+]

[+] lascia un commento a fabian t. »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 »
Fantasmi da Marte | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | adriano lotito
  2° | wynorski guiaz '80s
  3° | bullythekid
  4° | flavio
  5° | sau
  6° | fluturnenia
  7° | steve
  8° | tenebre
  9° | falconet
Link esterni
Sito Ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità