Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
lunedì 18 dicembre 2017

Filmografia di Sylvia Hoeks

34 anni, 1 Giugno 1983 (Gemelli)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD Frasi celebri
Blade Runner 2049
Blade Runner 2049 - Un film di Denis Villeneuve (2017). In questo film Sylvia Hoeks interpreta Luv
1

Quello che non uccide

Il sequel di Millennium - Uomini che odiano le donne

Un film di Fede Alvarez. Con The Girl in the Spider's Web. Drammatico, - USA 2018. Data uscita al cinema: 29/11/2018.

Lisbeth Salander indaga ancora una volta al fianco del giornalista Mikael Blomkvist. L'oggetto delle investigazioni questa volta è una rete di spie governative e criminali informatici che hanno come obiettivo l'assassinio.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
All the Devil's Men

All the Devil's Men

Uno scontro tra agenti nella città di Londra

Un film di Matthew Hope. Con Milo Gibson, Gbenga Akinnagbe, Sylvia Hoeks, William Fichtner, Elliot Cowan. Titolo originale All the Devil's Men. Azione, - Gran Bretagna 2017.

Un cacciatore di taglie segnato dalla guerra al terrorismo, va a Londra alla ricerca di un agente della CIA che è stato rinnegato. A sostenerlo ci sarà una squadra con la quale rimarrà bloccato in uno scontro urbano con i propri ex commilitoni e con l'esercito privato dell'agente in fuga.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Blade Runner 2049

Blade Runner 2049

* * * - -
(mymonetro: 3,22)

Villeneuve espande l'universo immaginato da Ridley Scott, tra imperfezioni e scene che non si dimenticano

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Denis Villeneuve. Con Ryan Gosling, Harrison Ford, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Robin Wright. Titolo originale Blade Runner 2049. Fantascienza, durata 152 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 05/10/2017.

L'agente K è un blade runner della polizia di Los Angeles, nell'anno 2049. Sono passati trent'anni da quando Deckart faceva il suo lavoro. I replicanti della Tyrell sono stati messi fuori legge, ma poi è arrivato Niander Wallace e ha convinto il mondo con nuovi "lavori in pelle": perfetti, senza limiti di longevità e soprattutto obbedienti. K è sulle tracce di un vecchio Nexus quando scopre qualcosa che potrebbe cambiare tutte le conoscenze finora acquisite sui replicanti, e dunque cambiare il mondo.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema
Renegades - Commando d'assalto

Renegades - Commando d'assalto

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Una caccia al tesoro sommerso per cinque eroi senza macchia, dove spettacolo e ironia non riescono a far dimenticare retorica e banalità.

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Steven Quale. Con Sullivan Stapleton, Charlie Bewley, Sylvia Hoeks, Joshua Henry, Diarmaid Murtagh. Titolo originale Renegades. Thriller, durata 105 min. - Francia, Germania 2017. Data uscita al cinema: 05/10/2017.

In Bosnia, durante la guerra in Ex-Jugoslavia, nei pressi di Sarajevo, un gruppo di Navy Seal compie azioni speciali, come catturare generali che si sono macchiati di crimini di guerra. Le loro numerose doti sembrano però sprecate in una missione di pace e si sentono con le mani legate... finché non si imbattono in una vera sfida! Una cameriera del posto racconta a uno di loro, con cui ha una relazione, di una gran quantità di lingotti d'oro che sarebbe rimasta sommersa in una banca, nel bel mezzo di una cittadina sul fondo di un lago.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La migliore offerta

La migliore offerta

* * * - -
(mymonetro: 3,45)

Dopo le contraddizioni sociali di Baarìa, Tornatore racconta il mondo dell'arte

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Giuseppe Tornatore. Con Geoffrey Rush, Jim Sturgess, Sylvia Hoeks, Donald Sutherland, Philip Jackson. Titolo originale The Best Offer. Drammatico, durata 124 min. - Italia 2012. Data uscita al cinema: 01/01/2013.

Una vicenda molto semplice, campeggiata dalla parabola umana di un uomo colto e solitario, non piu` giovane, la cui ritrosia nei confronti degli altri e` pari solo all'infallibile maniacalita` con cui esercita la professione di esperto d'arte e battitore d'aste. Chiamato ad occuparsi della dismissione del patrimonio artistico di un antico edificio, l'antiquario si ritrovera` al centro di una passione che cambiera` la sua grigia esistenza. Lo si potrebbe definire un film sull'arte intesa come sublimazione dell'amore, ma anche un film sull'amore inteso come frutto dell'arte.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità