Creed III

Un film di Michael B. Jordan. Con Michael B. Jordan, Tessa Thompson, Jonathan Majors, Wood Harris.
Titolo originale Creed III. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 116 min. - USA 2023. - Warner Bros Italia uscita giovedì 2 marzo 2023. MYMONETRO Creed III * * 1/2 - - valutazione media: 2,58 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

jonnylogan sabato 11 marzo 2023
a volte ritornano Valutazione 3 stelle su cinque

A tre anni di distanza dall’ultimo combattimento per il titolo dei pesi massimi, Adonis Creed è ormai un manager che gestisce la sua palestra assieme al suo vecchio allenatore Duke. A fargli visita appena uscito dal carcere, e proveniente da un passato molto remoto, un amico dei tempi in cui risiedeva in una casa famiglia con un passato promettente di pugile ormai dietro le spalle.

Michael B. [+]

[+] creed sul ring, ancora contro il suo passato... (di antonio montefalcone)
[+] lascia un commento a jonnylogan »
felicity martedì 23 maggio 2023
tentativo naufragato di andare oltre rocky Valutazione 2 stelle su cinque

Il legame con la saga di Rocky è lampante, in particolare con il terzo capitolo, che ci aveva mostrato lo "Stallone Italiano" sazio di vittorie e apparentemente senza più nulla da dare. Creed III ripete lo stesso arcinoto schema (ma con minor epica) fatto di sessioni di allenamento metafora dell'auto-miglioramento, di match rocamboleschi e frasi guerresche, abbracciando un conformismo sbrigativo, con un finale all'acqua di rose veramente poco incisivo. Il tema del passato, dell'affrontare le proprie paure, diventa alla lunga una prigione ripetitiva per scarsità di argomentazioni. Peccato per l'insistenza su dinamiche personali e sentimentali che spesso diventano sfibranti perché sterilizzate, ovvie, accennate senza grandi contenuti. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
sabato 4 marzo 2023
creed lll è uno dei miglior film che ho guardato! Valutazione 5 stelle su cinque

Creed lll mi è piaciuto molto,
Amavo gli effetti speciali utilizzati quando i pugni prendevano parti vitali dei personaggi.
Anche nel film c'è abbastanza suspance,
Se si prende:
Boxe
Suspance
Effetti speciali
Anche un pizzico di amore in famiglia e tra amici
Bhe questo è creed lll un film meglio di un incontro di wrestling.

[+] errata corrige (di samanta)
[+] lascia un commento a »
Creed III | Indice

People's Choice Awar (3)