Le otto montagne

Acquista su Ibs.it   Dvd Le otto montagne   Blu-Ray Le otto montagne
Un film di Felix Van Groeningen, Charlotte Vandermeersch. Con Luca Marinelli, Alessandro Borghi, Filippo Timi, Elena Lietti.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 147 min. - Italia, Francia, Belgio 2022. - Vision Distribution uscita giovedì 22 dicembre 2022. MYMONETRO Le otto montagne * * * - - valutazione media: 3,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ipocrisia Mon amour. Valutazione 1 stelle su cinque

di robertotarozzo

lunedì 22 maggio 2023

Libro dall'idea poco originale, uno stillicidio infinito, la storia deprimente e ipocrita di due gaye represse e infelici, i baldi giovanotti fuggono dalla propria omosessualità repressa, Seneca scriveva; “E' l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi”, inutili e dispendiosi i viaggi in Nepal.

Bravo il regista nello scovare due tipologie che ora vanno un casino, orse boscaiole direttamente dai monti “Appalachi”, gente che crea pruriti immaginifici, soprattutto agli etero. Da un momento all'altro ti aspetti che ci scappi sesso selvaggio. Un altro sottoprodotto della cultura politicamente corretta del menga.

[+] lascia un commento a robertotarozzo »
Sei d'accordo con la recensione di robertotarozzo?

alberto argnani martedì 15 agosto 2023
niente affatto ipocrita

In totale disaccordo col commento.anzi, un film sull''amicizia che non ammicca mai alla omosessualità che sta solo nella testa del commentatore. Un film delicato che trasuda amore per la montagna e comprensivo per la incompiutezza di molti noi.gia solo per valorizzare una amicizia non omosessuale merita per questo merita 5 stelle

[+] lascia un commento a alberto argnani »
Le otto montagne | Indice

Goya (1)