The Batman

Capolavoro Valutazione 0 stelle su cinque

di Andrea Montesano

Feedback: 7 | altri commenti e recensioni di Andrea Montesano
sabato 28 maggio 2022

Quando vedi l'ennesimo film di batman ti viene subito l'idea di paragonarlo ai precedenti. Qui alla fine hai visto un capolavoro che né prende spunto né segue strade analoghe.  Un eroe uomo, con una moto normale, uno zaino in spalla per travestirsi.  Un poliziesco più che un'avventura fatta di uomini tutti credibili, dal mafioso al psicocriminale. Batman è cattivo, triste,dubbioso, confuso: uomo. Il buio della città è dentro a ognuno di noi è solo la verità delle cose ci può lenire il male dentro. Ma la verità non arriva mai. Il saluto tra batman e catwoman in moto all'alba vale il film intero.  Capolavoro

[+] lascia un commento a andrea montesano »
Sei d'accordo con la recensione di Andrea Montesano?

Ultimi commenti e recensioni di Andrea Montesano:

The Batman | Indice