The Batman

Davvero non comprendo dove si voglia parare Valutazione 1 stelle su cinque

di Mondolucio

Feedback: 385 | altri commenti e recensioni di Mondolucio
martedì 26 luglio 2022

Come per la mia recensione su Ethernals, questo Batman non merita una sola stella, ma anche qui trovo giusto correggere il tiro. Quattro o cinque stelle vanno date a Bertolucci o Sorrentino o Kubrick o Inarritu o Nolan, dai ragazzi, su!!!! Smettetela di esagerare!!!! Siate più obiettivi!!!!
Ritornando a questo Batman, voglio complimentarmi con la colonna sonora e... basta.
Io non mi capacito di come abbiano potuto partorire questa atrocità, ma prima ancora qualcuno mi spieghi come si sia potuto scegliere Reeves come regista dopo i suoi precedenti "sonniferi" delle scimmie.
Viva la coerenza, per carità, difatti non si è smentito neanche qui e ci ha regalato 2 ore e 50 di camomilla pura.
Combattimenti limitati a zuffe fra adolescenti e dialoghi totalmente scollegati fra loro, fino ad arrivare ad il suo massimo apice quando accenna un lancio con ubavtuta alare della decathlon, per non parlare del fatto che si capisce tutto dopo soli 10 minuti nonostante si sia cercato di improntare il tutto più sul giallo che sull'azione (Agatha Christie trema!).
Praticamente come vedete un film su Superman, ma ritrovarsi solo Clark Kent che batte a macchina per 2 ore e 50!
DECISIONE PAZZESCA!!!!!

[+] lascia un commento a mondolucio »
Sei d'accordo con la recensione di Mondolucio?

Ultimi commenti e recensioni di Mondolucio:

The Batman | Indice

Critics Choice Super (8)