Anna

Anna......2 palle!!! Valutazione 1 stelle su cinque

di wolvie

Feedback: 7663 | altri commenti e recensioni di wolvie
venerdì 5 marzo 2021

Luc Besson ci riprova e va ad ingrossare la lista dei film che s' intitolano col nome palindromo di ANNA.
Ci riprova anche con il cripto-remake di "NIKITA", e sinceramente, riproporlo ancora oggi, in versione White girl Russian, è un operazione non riuscita e fuori tempo massimo.
Incipit lunghissimo, con un azione (dovrebbe essere il motore del film) che latita, anche nel successivo sviluppo di questa spy story abbiamo pochissimi momenti carichi di tensione visiva.
Certo, bellissima confezione e adeguamento del femminino estetico, anche se la storia si sviluppa tra gli anni 80 e fine 90.
Comunque veramente poca roba, con tentativo di sorreggere l' impalcatura inserendo due caratteristi USA in disuso (Murphy ed Evans) e la grande Helen Mirren qui non al suo meglio.
Oramai di agenti segreti donne abbiamo raggiunto l' overbooking: "The Rhytmn Section", "Red Sparrow" e " Atomica Bionda" solo per citare gli ultimi a memoria.

[+] lascia un commento a wolvie »
Sei d'accordo con la recensione di wolvie?

Ultimi commenti e recensioni di wolvie:

Vedi tutti i commenti di wolvie »
Anna | Indice