Malati di Sesso

Patetico Valutazione 1 stelle su cinque

di Lizzy

Feedback: 5100 | altri commenti e recensioni di Lizzy
domenica 2 luglio 2023

Certo, ci sono film "capolavoro", poi quelli bellissimi, quelli belli, quellii solo "film" e poi si va verso meno belli, brutti, bruttissimi e orrendi.
Questo non è manco da chiamarlo film: esso risulta essere una vera accozzaglia di scene anche slegate fra di loro, comunque pessime e becere, tanto brutte da non avere capo nè coda.
Personalmente ho visto film costruiti solo con la scusa di mostrare qualche amplesso (Brass), qualche nudità di un artista famoso (ad esempio "Bambola" e "Il Macellaio" su tutti) o cose del genere. Questo "Malati di sesso" manco quello: tette e cosce son buttati li come capita, la Amaral non ha nulla di erotico e il protagonista, che peggio non potevano trovarlo, non è mai credibile nel suo ruolo di sciupafemmine.
La musica... non pervenuta. I paesaggi....mah.
A saperlo cosa c'entra Cormayeur ad esempio nella dinamica del film...
E poi tutte cose strampalate, dialoghi buttati li, immagini senza senso.

Veramente un pessimo lavoro.
Manco un bambino dell'asilo, per giunta incompetente, potrebbe far peggio.
E anche gli attori... difficile recitare in questa maniera totalmente ingiudicabile.

Fatevi un favore: non lo vedete.
Grazie.

[+] lascia un commento a lizzy »
Sei d'accordo con la recensione di Lizzy?

Ultimi commenti e recensioni di Lizzy:

Vedi tutti i commenti di Lizzy »
Malati di Sesso | Indice

Paola Casella