Cinquanta sfumature di rosso

Acquista su Ibs.it   Dvd Cinquanta sfumature di rosso   Blu-Ray Cinquanta sfumature di rosso

Il lieto finale della storia tra Anastasia e Chris Valutazione 3 stelle su cinque

di Alejazz

Feedback: 6879 | altri commenti e recensioni di Alejazz
sabato 30 giugno 2018

Dopo 50 sfumature di grigio, 50 sfumature di nero, arriva il finale con 50 sfumature di rosso.
Un lieto finale della storia d'amore tra Anastasia e Christian Gray. Il contratto stipulato tra i due giovani all'inizio sembrava essere qualcosa di meramente materiale e possessivo (le 50 sfumature di grigio) e poi diventa più qualcosa di possessivo (le 50 sfumature di nero) per terminare infine in una dolce storia d'amore e romantica (le 50 sfumature di rosso).

Cosa mi è piaciuto:
- l'interpretazione dei protagonisti (Anastasia e Chris). Si vede come il Chris materiale e possessivo in effetti ha tanto amore da donare alla sua sposa.
- La colonna sonora
- l'intreccio della trama e quindi tutta la trilogia

Cosa non mi è piaciuto:
- pensavo che nella terza parte la voglia possessiva di Chris si fosse annullata per dare spazio solo all'amore. Ogni tanto qualche movimento nella stanza dei giochi non manca...

Per gli appassionati delle love stories consiglio la visione

[+] lascia un commento a alejazz »
Sei d'accordo con la recensione di Alejazz?

Ultimi commenti e recensioni di Alejazz:

Vedi tutti i commenti di Alejazz »
Cinquanta sfumature di rosso | Indice

2° |