Avengers: Infinity War

Acquista su Ibs.it   Dvd Avengers: Infinity War   Blu-Ray Avengers: Infinity War
Un film di Joe Russo, Anthony Russo. Con Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson.
Titolo originale Avengers: Infinity War. Azione, Ratings: Kids+13, durata 149 min. - USA 2018. - Walt Disney uscita mercoledì 25 aprile 2018. MYMONETRO Avengers: Infinity War * * * 1/2 - valutazione media: 3,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film veramente bello ma ci sono cose strane Valutazione 4 stelle su cinque

di GabrieleAN

mercoledì 25 aprile 2018

il Film  è veramente  bello  ma  ci  sono delle  pecche  da annotare   soprattutto ci sono  troppi dialoghi  .... Adesso  andiamo  a parlare  dei personaggi .......    (   Natasha Romanoff   con  i suoi  capelli Gialli veramente  orrrrendi )  (Thanos  prima fa il duro e poi si mette a piangere )( Capitano America  Super macho della  situazione con  un colpo va giù all'istante e scompare subito )(Iron Man cosa  dire  super belllisssima la  sua  nuova armatura da rimanere  a bocca  aperta ma  abbiamo  capito  che l'attore vuole farsi vedere nel film   si vedeva la sua facciam che l'armatura intera )( Uomo Ragno   che  dire  bellissimo  il costume ma   hanno  messo le braccai  di  di ragno)( Pantera Nera  super  bellissssimo  il costume bella partecipazione e dopo   booo scompare  come Uomo Ragno) (thor  suepr  costume bellissimo scompare il  martello  mettiamo in una bella accetta in mano e via cosi  mettiamo  un occhio di un'altra persona  e l'occhio sotrto e con   il colore diverso e facciamo  tavolgere da un raggio fotonico di una stella che deve riscaldarsi What.......)(HulK  si fa pestare in una magnera inpresssionate e non vuole più uscire quindi rimane sempre umano )Loki  finalmente è morto gli hanno  schiaciato la trachea non so definire  si vedevano gli occhi quasi  fuori dalle orbite)( Doctor Strange  hai un fottutissimo occhio come gioiello puo tornare indietro e cosa  fa e no lo usa  perchèèèèèèè.......)

e con questo finisco  di parlare dei  personaggi  ci sarebbero tanti  altri  ma non discuto andate a vederlo il film comunque il film e bello

a  quando  il film sta per finire non scappate via dopo il fine coda c'è  un'altra scena e scometto che rimanete a bocca aperta

[+] lascia un commento a gabrielean »
Sei d'accordo con la recensione di GabrieleAN?

Avengers: Infinity War | Indice

1° | lucacapaccioli