Kong: Skull Island

Acquista su Ibs.it   Dvd Kong: Skull Island   Blu-Ray Kong: Skull Island
Un film di Jordan Vogt-Roberts. Con Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, John Goodman, Brie Larson, Tian Jing.
Titolo originale Kong: Skull Island. Azione, Ratings: Kids+13, durata 118 min. - USA 2017. - Warner Bros Italia uscita giovedý 9 marzo 2017. MYMONETRO Kong: Skull Island * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su 33 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Kong visto molto diversamente Valutazione 3 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 5134 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
lunedý 20 marzo 2017

Jordan vogt Roberts..che coraggio!!..parlo del regista e della produzione che ha creduto a questo Kong.L'ho voluto vedere un po' perche'stroncato dalla critica,un po'perche'negli incassi non sta andando cosi'male..gia'voi stupiti perche'era primo al box office la settimana scorsa..il mio giudizio?..l'impegno sicuramente si e'notato..la fisionomia di Kong e'forse la migliore vista fino ad ora..il racconto ha si un po di lacune..in alcuni punti ce'anche da sorridere..quando il soldato ha in mano le granate per esplodere con il lucertolone ma..con un colpo di coda della bestiaccia si spiaccica contro la montagna..MA ce ne sarebbero altre di situazioni comiche...per il resto il racconto non ricalca gli altri illustri "Kong".. Inizia bene.. Finisce anche carinamente ..nel mezzo? Basta non essere troppo severi..e' tra il serio e il faceto.Dalle 2alle 3stelle e da vedere quando si E'ARRABBIATA..qui almeno a volte si ride!

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
Kong: Skull Island | Indice

Emanuele Sacchi