Un tirchio quasi perfetto

Acquista su Ibs.it   Dvd Un tirchio quasi perfetto   Blu-Ray Un tirchio quasi perfetto
Un film di Fred CavayÚ. Con Dany Boon, Laurence ArnÚ, NoÚmie Schmidt, Patrick Ridremont, Christophe Canard.
Titolo originale Radin!. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 89 min. - Francia 2016. - Bim Distribuzione uscita giovedý 16 marzo 2017. MYMONETRO Un tirchio quasi perfetto * * - - - valutazione media: 2,40 su 17 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Commedia all'insegna della gag pi¨ banale Valutazione 1 stelle su cinque

di tmpsvita

Feedback: 11490 | altri commenti e recensioni di tmpsvita
venerdý 24 marzo 2017

Ho guardato questa pellicola senza aspettarmi niente se non una commedia leggera con protagonista un attore che avevo apprezzato in altri film. Ma purtroppo dovevo dar retta al commento del dizionario su MYmovies; il film Ŕ incredibilmente? banale, soporifero, assurdo, ridicolo, ripetitivo e assolutamente non divertente.
╚ tutto una continua ripetizione della gag sul tirchio che non vuole pagare e se la prima gag non fa ridere immaginatevi l'ultima!
Inoltre Dany Boon l'ho trovato molto sotto tono.
Il tutto Ŕ infiocchettato da un ritmo noioso e alle volte incerto, una fotografia piatta e dei momenti drammatici a dir poco fuori luogo. Voto 3/10.

[+] lascia un commento a tmpsvita »
Sei d'accordo con la recensione di tmpsvita?

Ultimi commenti e recensioni di tmpsvita:

Vedi tutti i commenti di tmpsvita »
Un tirchio quasi perfetto | Indice

1░ | scavadentro65