Frank

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Frank   Dvd Frank   Blu-Ray Frank
Un film di Lenny Abrahamson. Con Michael Fassbender, Domhnall Gleeson, Maggie Gyllenhaal, Scoot McNairy, Carla Azar, François Civil.
Commedia, Ratings: Kids+16, durata 95 min. - Gran Bretagna, Irlanda 2014. - I Wonder Pictures uscita giovedì 13 novembre 2014. MYMONETRO Frank * * * - - valutazione media: 3,42 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un piccolo grande film Valutazione 5 stelle su cinque

di irene

Feedback: 3468 | altri commenti e recensioni di irene
sabato 15 novembre 2014

Non datemi più effetti speciali, non datemi inseguimenti, sparatorie, non datemi film strappalacrime o commedie idiote che non fanno ridere. Qui si ride e si piange, perché in questo film tutti gli elementi sono così sapientemente calibrati che anche nelle scene più esilaranti (vogliamo parlare dello spargimento delle ceneri?) mentre ridi provi una tenerezza profonda per uno dei protagonisti. Nessuno di loro è ben lungi dall'essere perfetto, sono pazzi, folli e squinternati, eppure si fanno amare da subito.

Mi sono innamorata di questo film dalle prime inquadrature, diventerà uno dei miei film del cuore.

[+] lascia un commento a irene »
Sei d'accordo con la recensione di irene?

Ultimi commenti e recensioni di irene:

Vedi tutti i commenti di irene »
Frank | Indice

Emanuele Sacchi