The Green Inferno

Acquista su Ibs.it   Dvd The Green Inferno   Blu-Ray The Green Inferno
Un film di Eli Roth. Con Lorenza Izzo, Ariel Levy, Kirby Bliss Blanton, Aaron Burns, Magda Apanowicz.
Titolo originale The Green Inferno. Horror, durata 103 min. - USA 2013. - Koch Media uscita giovedì 24 settembre 2015. - VM 18 - MYMONETRO The Green Inferno * * - - - valutazione media: 2,31 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Molto poco convincente Valutazione 2 stelle su cinque

di GioWi

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di GioWi
martedì 17 maggio 2016

Non sono decisamente un amante del genere horror di serie b,non ero riuscito a vedere Hannibal Holocaust interamente , molto più crudele di questo e per questa ragione un film pessimo è irricevibile, direi al limite della vergogna .Soprattutto per le scene estremamente violente nei confronti di animali e la violenza carnale., Questo film fortunatamente si stacca dal precedente al quale si ispira ma lo fa in una versione più corretta e con un elemento di discussione sulla tematica ecologica. Quindi non ci troviamo semplicemente di fronte ad un regista mediocre come Deodato che aveva usato tutti gli stratagemmi pubblicitari per creare successo su una pellicola veramente scarsa come Cannibal Holocaust. Qui siamo di fronte ad un regista horror, con buone capacità ed effetti a gogo che riesce tramite la camera da presa a creare un'atmosfera horror nella sua crudezza ma rimanendo nell'ambito dell'horror talmente horror,da non essere credibile o verosimile . Inoltre la trama non è stata sviluppata bene, sembra che manchi una certa coerenza nei personaggi. Secondo me si poteva fare di meglio , sviluppando il soggetto con meno esagerazione e con qualche scena splatter in meno. Tali scelte sono talmente eccessive da essere a volte ridicole, particolarmente comica la fame chimica che assale i cannibali quando vengono riempiti di mariuana per essere sedati...Insomma una trovata tragicomica., Nel complesso una occasione persa.

[+] lascia un commento a giowi »
Sei d'accordo con la recensione di GioWi?

Ultimi commenti e recensioni di GioWi:

The Green Inferno | Indice

Gabriele Niola