Planes

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Planes   Dvd Planes   Blu-Ray Planes
Un film di Klay Hall. Con Anthony Edwards, Val Kilmer, Stacy Keach, Cedric the Entertainer, Teri Hatcher.
Animazione, Ratings: Kids, durata 91 min. - USA 2013. - Walt Disney uscita venerdì 8 novembre 2013. MYMONETRO Planes * * 1/2 - - valutazione media: 2,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bello, divertente Valutazione 5 stelle su cinque

di Massi77

Feedback: 105 | altri commenti e recensioni di Massi77
venerdì 15 novembre 2013

Il film per x mio figlio fantastico a 4 anni ed è pazzo del mondo di Cars, di fatto siamo andati a vedere Cars con gli aerei.
Ho una domanda!!! Perchè sui vari canali di cartoni ripropongono all'infinito le stesse puntate o cartoni molto simili tipo Dora e Diego...e subito sbuffavo e non capivo perchè dovevo guardare per la centesima volta la puntata di Pippicalzelunghe...poi lo psicologo migliore al mondo (mia mamma), mi ha riposto che cosi deve essere le prime volte non si presta attenzione ma dopo la 2°, 3°, 4, 50° volta il bimbo si ferma e lo guarda e lo giudica e ti fa capire veramente se gli piace o no.
Be! dico che quando è passato al volta il trailer di Planes mio figlio si è acceso...dicendo ...CARS...PAPA' ANDIAMO A VEDERLO...ci sono andato, lui si è diventito, con gli occhi incollati allo schermo, noi genitori anche..quindi si, si merità le 5 stelle.

[+] lascia un commento a massi77 »
Sei d'accordo con la recensione di Massi77?

Ultimi commenti e recensioni di Massi77:

Planes | Indice