Allacciate le cinture |
||||||||||||||
|
Un film di Ferzan Ozpetek.
Con Kasia Smutniak, Francesco Arca, Filippo Scicchitano, Francesco Scianna.
continua»
Commedia,
durata 110 min.
- Italia 2013.
- 01 Distribution
uscita giovedì 6 marzo 2014.
MYMONETRO
Allacciate le cinture
valutazione media:
2,71
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Non sono d'accordo.di Pascale MarieFeedback: |
| lunedì 10 marzo 2014 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Vorrei ricordarle che Ferzan Ozpetek è un italiano di origini turche, come scrive Lei sembra un'offesa. Kasia Smutniak è un'attrice molto brava, ed il suo accento è molto bello ed anche qui mi sembra di capire un suo risentimento verso chi non è davvero di origine italiana. Kasia parla un italiano quasi perfetto e trovo molto carino il suo accento, senza dubbio parla l'italiano molto meglio di tanti italiani. E cosa importa poi se non è italiana? Magari tutte le attricette italiane parlassero l'italiano come lei e fossero brave come Kasia Smutnik. La caratteristica di Ozpetek è proprio quella di far lavorare persone che nel cinema non avevano mai lavorato e di tirare fuori il meglio da loro. Ozpetek è bravo ed intelligente in questo. E' un film con una storia piena di emozioni e molto vera. L'amore quando scoppia non guarda chi sei, come sei, cosa fai, "scaturisce" anche e soprattutto fra persone diversissime, mi sembra che lei non abbia capito i silenzi e il dolore di Antonio, Ozpetek l'ha messo bene in risalto questo. La saluto cordialmente.
[+] lascia un commento a pascale marie »
|
|
|