Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato |
||||||||||||||
|
Un film di Peter Jackson.
Con Ian McKellen, Martin Freeman, Richard Armitage, James Nesbitt, Ken Stott.
continua»
Titolo originale The Hobbit: An Unexpected Journey.
Fantastico,
Ratings: Kids+13,
durata 164 min.
- USA, Nuova Zelanda 2012.
- Warner Bros Italia
uscita giovedì 13 dicembre 2012.
MYMONETRO
Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato
valutazione media:
3,30
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
grazie della rispostadi Harry ManbackFeedback: |
| martedì 1 gennaio 2013 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Ti chiedo davvero scusa, ora che ci penso anche a molte volte non vengono subito pubblicate le recensioni ! Non avendo letto il libro non posso replicare, è per questo che rispetto il tuo giudizio che sicuramente sarà più attendibile del mio ! Posso solo dirti che le opere letterarie e quelle cinematografiche sono due cose diverse, per portare un libro sul grande schermo bisogna renderlo cinematografico cambiando molti aspetti anche fondamentali dell'opera letteraria ! Ecco perché è molto più semplice sceneggiare un film dal nulla, invece che ispirarsi alle opere letterarie ! Spero abbia capito il mio punto di vista !Ti chiedo ancora scusa per la mia risposta avventata, ma avendo visto la valutazione del film calare da 32 a 31,2 non ci ho visto più XD ! Per quanto riguarda i nani, il mio era più che altro un commento generale, dato che molti hanno criticato la caratterizzazione dei nani del film paragonandoli ai personaggi della Disney. Non capisco perché debba essere un difetto dato che la Disney ha sfornato tantissimi capolavori (a partire proprio da Biancaneve e i sette nani)!Ti faccio anch'io i miei migliori auguri per un felice anno, e ti ringrazio per essere stato chiaro e per avermi risposto senza insultarmi !
[+] lascia un commento a harry manback »
|
|
|